Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho montato il portatarga!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ho montato il portatarga!!!

    Dopo aver spaccato le palle al mondo finalmente ho trovato un portatarga che mi piaceva.
    Ho preso un Biondi e ho usato la luce targa e catarinfrangente originale...
    questo ? il risultato... prometto di mettere delle foto pi? decenti...

  • Font Size
    #2
    bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi piace moooolto

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie!
        il mio obiettivo ? far credere alle f.d.o. di essere un bravo ragazzo....
        luce, catarinfrangente e inclinazione.... tutto in regola....

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravo

          io per? non c'? l'ho fatta a montare la luce targa originale... e mi sono montato la lightech a led...

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh sicuramente molto meglio di prima....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho il rizoma... anche questo è bello però!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Davidello View Post
                bravo

                io per? non c'? l'ho fatta a montare la luce targa originale... e mi sono montato la lightech a led...

                la lucina a led ? semplicemente uno spettacolo...
                io ho deciso per quella originale perch? settimana scorsa due miei amici con r1 con luce a led hanno preso una multa per mancanza di catarinfrangente...
                la mia esteticamente non ? il massimo ma dal punto di vista dell "omologazione" non dovrei avere problemi (....sgrat...sgrat... )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anch io ho montato la luca targa originale(sicuramente rompono meno le palle) pero non ho il catarifrangente...


                  ...e neanche l inclinazione originale!!!!

                  Last edited by Galu#11; 26-07-07, 16:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bello,peccato il cata e la lucema se dalle tue parti ti rompono fai bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io giravo senza luce, e da un paio di giorni non ho manco pi? la targa....

                      Mi si ? spaccato il portatarga andando a valle...meno male che un mio amico dietro mi ha fatto accostare subito prima che i fili delle frecce si staccassero...

                      e ora non posso andare in giro perch? sono senza targa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        io giravo senza luce, e da un paio di giorni non ho manco pi? la targa....

                        Mi si ? spaccato il portatarga andando a valle...meno male che un mio amico dietro mi ha fatto accostare subito prima che i fili delle frecce si staccassero...

                        e ora non posso andare in giro perch? sono senza targa...

                        lo sai che girare senza targa rischieresti di meno che girare con targa sporca? misteri della legge italiana.

                        io l'ho persa per strada,fortunatamente me ne sono accorto e l'ho ritrovata ma non sono tornato a casa,ho finito il girocon la targa sotto la tuta.
                        mi hanno fermato(giustamente)al ritorno,inizialmente erano un po incazzati poi l'ho tirata fuori e raccontato l'accaduto. VAI VAI mi hanno detto,ninte multa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bellino ma non troppo, piuttosto ingombrante ma se rischi rotture di bals dalle tue parti hai fatto solo bene ed un buon lavoro.......
                          Io ho la luce led su portatarga regolabile Ferracci ma sto studiando un sistema per aggiungerci il cata......
                          Vorrei evitarle anch'io le rotture post-paletta anche se fin'ora non m'hanno ancora detto niente....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            lo sai che girare senza targa rischieresti di meno che girare con targa sporca? misteri della legge italiana.
                            Ma rischieresti meno anche girando senza terminale o senza specchi che girando con un terminale o degli specchi non omologati...valli a capire quelli che fanno le leggi!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X