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kit 520

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    #16
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    ma magari nn è ancora arrivato al punto di metterle in crisi le sospensioni originali..
    ed allora a che serve il kit 520????
    se la mettiamo dal punto di vista estetico non ho nulla da ridire ma dal punto di vista funzionale non gli serve a nulla

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      #17
      Originally posted by gianluca78 View Post
      ed allora a che serve il kit 520????
      se la mettiamo dal punto di vista estetico non ho nulla da ridire ma dal punto di vista funzionale non gli serve a nulla
      e quanto scassate....

      e allora che se ne fa della moto a sto punto!

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        #18
        Originally posted by Davidello View Post
        e quanto scassate....

        e allora che se ne fa della moto a sto punto!
        sei tu che non vuoi capire.
        ci sono delle priorità per andare in pista.

        tubi areonautici
        gomme buone
        carena vtr
        sospensioni
        e poi tutto il resto....

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          #19
          Originally posted by gianluca78 View Post
          sei tu che non vuoi capire.
          ci sono delle priorit? per andare in pista.

          tubi areonautici
          gomme buone
          carena vtr
          sospensioni
          e poi tutto il resto....
          ma vai a caccare

          mica uno parte subito per fare il supersport!

          io la prima volta sono andato con i tubi originali e non ? successo niente... poi ? ovvio che + aumenti il ritmo e senti il bisogno di cambiare le cose....

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            #20
            Originally posted by Davidello View Post
            ma vai a caccare

            mica uno parte subito per fare il supersport!

            io la prima volta sono andato con i tubi originali e non ? successo niente... poi ? ovvio che + aumenti il ritmo e senti il bisogno di cambiare le cose....
            io con i tubi originali non ci andrei neanche a fare la spesa

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              #21
              ....ma tu hai la moto solo pista quindi .....e poi non hai detto la stessa cosa per le sospensioni?
              Comunque continuo a quotarti....
              Ciaooo

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                #22
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io con i tubi originali non ci andrei neanche a fare la spesa
                se uno deve cominciare ad andare in pista con tutta la roba al top pasano anni prima di cominciare.. ( dipende poi da quanto uno ci vuole spendere )...

                non puoi fare tutto in una volta,.. si comincia piano piano..

                prima si comincia a camminare e poi a correre con tutti i miglioramenti del caso!

                conosco gente che con il mono originale va fortissimo...

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                  #23
                  beh ok davidello ke nn dobbiam partiir subito x fare laSS
                  pero prendi ad esempio un bigolo come me ke è andato in pista con tutta la moto originale e l'ha distrutta...

                  se prima mi prendevo tutte ste cose mi sarei risparmiato un sacco di €urini!!!

                  Comment


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                    #24
                    Originally posted by vecchiaiolo View Post
                    ....ma tu hai la moto solo pista quindi .....e poi non hai detto la stessa cosa per le sospensioni?
                    Comunque continuo a quotarti....
                    Ciaooo
                    si io ho la moto solo pista però ogni tanto ci vado alla conad!!!!

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                      #25
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      beh ok davidello ke nn dobbiam partiir subito x fare laSS
                      pero prendi ad esempio un bigolo come me ke ? andato in pista con tutta la moto originale e l'ha distrutta...

                      se prima mi prendevo tutte ste cose mi sarei risparmiato un sacco di ?urini!!!
                      certo..

                      infatti io anche la prima pistata la ho fatta con le carene in vtr...

                      ma se uno deve partire ad andare in pista dopo 1500 ? in sospensioni mi sa che ? dura...

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                        #26
                        Originally posted by Davidello View Post
                        se uno deve cominciare ad andare in pista con tutta la roba al top pasano anni prima di cominciare.. ( dipende poi da quanto uno ci vuole spendere )...

                        non puoi fare tutto in una volta,.. si comincia piano piano..

                        prima si comincia a camminare e poi a correre con tutti i miglioramenti del caso!

                        conosco gente che con il mono originale va fortissimo...
                        io infatti punto sulla sicurezza che solo gomme e freni buoni ti possono dare.
                        io a suo tempo con il mio fantastico srad ho cominciato a girare col mono di serie ma anche da pippone qual'ero sentivo che già dopo tre giri perdeva tutte le regolazioni e mi sembrava di stare in gondola....

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                          #27
                          Originally posted by Davidello View Post
                          certo..

                          infatti io anche la prima pistata la ho fatta con le carene in vtr...

                          ma se uno deve partire ad andare in pista dopo 1500 ? in sospensioni mi sa che ? dura...
                          beh tu hai speso soldi per scarico e pc3e qualche altra frociata che avresti potuto spendere per il mono

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            io infatti punto sulla sicurezza che solo gomme e freni buoni ti possono dare.
                            io a suo tempo con il mio fantastico srad ho cominciato a girare col mono di serie ma anche da pippone qual'ero sentivo che gi? dopo tre giri perdeva tutte le regolazioni e mi sembrava di stare in gondola....
                            c'? da dire che il mono del k6 ha sempre 11 anni di tecnologie in +...
                            io lo sento andare in crisi dopo 11 12 giri..

                            sono daccordo sulla sicurezza... !

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                              #29
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              beh tu hai speso soldi per scarico e pc3e qualche altra frociata che avresti potuto spendere per il mono
                              verissimo... ma anche l'ego vuole la sua parte

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                                #30
                                Originally posted by Davidello View Post
                                c'? da dire che il mono del k6 ha sempre 11 anni di tecnologie in +...
                                io lo sento andare in crisi dopo 11 12 giri..

                                sono daccordo sulla sicurezza... !
                                su quello non c'è dubbio.
                                sarà sicuramente migliore a livello di idraulica ma comunque ha toleranze proprie di pezzi di gran serie ed usa materiali meno nobili

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