Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit 520

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit 520

    ragazzi sono intenzionato a mettere il kit 520 al mio 600 k6...

    sapete di quanti denti ? la corona originale?credo 43...

    vorrei passare a due denti in pi?

    altra cosa....quale marca fa le catene colorate? la volevo mettere rossa.... ammesso che sia cmq di buona qualit?, altrimenti chi se ne frega del colore!

  • Font Size
    #2
    trovate.... la ek

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho montato la did con x-ring
      passo 520 corona in ergal e pignone alleggerito...

      +2 denti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto è migliorata vero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wrc View Post
          la moto ? migliorata vero...
          mooooooolto...
          ? + pronta e sale meglio.. e poi per la maggiore scorrevolezza guadagni 1cv circa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ankio monto la 520 ma niente corona in ergal..
            stessi denti dell'originale ma con pignone -1
            eccola

            Comment


            • Font Size
              #7
              wrc ne hai di cose da mettere prima della catena!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianluca78 View Post
                wrc ne hai di cose da mettere prima della catena!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  wrc ne hai di cose da mettere prima della catena!!!!
                  si quello si... per? anche su strada in due ? comodo...

                  cmq sto "scegliendo" fra pedane, kit 520 e pompa discacciati

                  sono le prossime tre cose...ora vediamo l'ordine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wrc View Post
                    si quello si... per? anche su strada in due ? comodo...

                    cmq sto "scegliendo" fra pedane, kit 520 e pompa discacciati

                    sono le prossime tre cose...ora vediamo l'ordine
                    ti aiuto io....

                    1) pompa
                    2) pedane
                    3) kit 520

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wrc View Post
                      si quello si... per? anche su strada in due ? comodo...

                      cmq sto "scegliendo" fra pedane, kit 520 e pompa discacciati

                      sono le prossime tre cose...ora vediamo l'ordine
                      per me devi mettere prima il mono.
                      le tue pedane sono regolabili, hia già una pompa radiale che comunque non riesci a mettere in crisi ed il kit 520 non ti serve ad un cavolo.
                      se vuoi accorciare i rapporti metti un pignone -1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        per me devi mettere prima il mono.
                        le tue pedane sono regolabili, hia già una pompa radiale che comunque non riesci a mettere in crisi ed il kit 520 non ti serve ad un cavolo.
                        se vuoi accorciare i rapporti metti un pignone -1
                        lo dici te che non serve a un cavolo cazzone...

                        con 1 dente in meno sul pignone aumenti lo sforzo sullo stesso e inoltre la catena assume una piega ancora + accentuata...

                        con il kit 520 oltre ad avere + scorrevolezza hai anche la moto + fika!
                        Last edited by Davidello; 26-07-07, 08:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Davidello View Post
                          lo dici te che non serve a un cavolo cazzone...

                          con 1 dente in meno sul pignone aumenti lo sforzo sullo stesso e inoltre la catena assume una piega ancora + accentuata...

                          con il kit 520 oltre ad avere + scorrevolezza hai anche la moto + fika!
                          ok ma per andare in pista ci sono altre priorità tra cui il mono è in vetta.
                          il resto sono cose che seguono dopo.
                          a che serve avere un cavallo in più se non riesci a guidare la moto perchè hai sospensioni di cacca????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma magari nn è ancora arrivato al punto di metterle in crisi le sospensioni originali..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...e allora se la mettiamo così......
                              a meno che la moto abbia 1000 km e quindi la catena sia nuova ci sta pure una corona + 2 denti!!!
                              Io straquoto Gianluca78......pignone e mono.....poi forche.....pompa....pedane e kit.
                              Ciaooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X