Il secondo è di un K5.... ma visto che è in pratica un pezzo di tubo...... nn penso ci siano problemi a farne 2 del giusto diametro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica terminali fighi
Collapse
X
-
-
Originally posted by g2barbero View PostChi lo produce il secondo che hai postato? America?
RACEFIT EXHAUST OFFICIAL- Titanium Motorcycle Exhaust Manufacturer - Honda/Suzuki/Yamaha/Kawasaki/Ducati/Triumph/KTM/BMW - Titanium - Exhaust - Carbon Exhaust - Legend - Growler - Mega - Slash - Black Edition - Growler-X - Racefit-GP - Silencer - Carbon Fibre - Special - Titanium Exhaust - Derbyshire - Made in the UK
Comment
-
Guardate questo per me fa ancora pi? bella la moto.........
By yzfr1rossa, shot with Konica Digital Camera KD-500Z at 2007-07-26
Comment
-
Mi correggo....mi fa pi? sesso questo
RACEFIT EXHAUST OFFICIAL- Titanium Motorcycle Exhaust Manufacturer - Honda/Suzuki/Yamaha/Kawasaki/Ducati/Triumph/KTM/BMW - Titanium - Exhaust - Carbon Exhaust - Legend - Growler - Mega - Slash - Black Edition - Growler-X - Racefit-GP - Silencer - Carbon Fibre - Special - Titanium Exhaust - Derbyshire - Made in the UK
Comment
-
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostSe ci aggiungi i soldi della cauzione per uscire di galera alla fine non costa poco!!!!
Ah, intendi x il fatto che certamente non ? omologata...per? se uno la usa in pista no problem, no? Ah, forse dal 2008 nemmeno li.....PORCACC!!!
Ma in che mondo crudele viviamo....nemmeno un p? di libidine
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostQuesta non l'ho mica capita
Ah, intendi x il fatto che certamente non ? omologata...per? se uno la usa in pista no problem, no? Ah, forse dal 2008 nemmeno li.....PORCACC!!!
Ma in che mondo crudele viviamo....nemmeno un p? di libidine
Comment
-
Vi avviso che su Carpimoto ci sono nuovi prodotti Yoshimura(scarichi)per il 1000 K7,fra cui il classico terminale trioval nei 3 materiali.
Il costo nn è male paragonato ad altri marchi,ma il prodotto è di qualità indiscutibile.
A me piace.
Comment
-
Azz che uscita da paura!! Vorrei veder le facce degli sbirr quando dopo aver tirato fuori la paletta pensando di fermare un apollo 13, si senton dire che ? tutto ok per il db killer!! A parte gli scherzi, chiss? che sound....da goduria, BELLISSIMO!
Comment
X
Comment