Moto
GSX-R 750
K3 vs K5 vs K7
Teatro della sfida
VALLELUNGA
Come da titolo, trattasi di una comparativa di motore (ergo del kaiser)
Allora, per chi conosce un po la pista, i luoghi in cui in K3 e il K7 prendevano le sberle dal K5 erano sui rettilinei prima della campagnano e del retilineo dei box....
Le moto erano entrambe con scarichi stappati e senza barilotti ammazza cv...
Non vuol dire un kaiser, perch? magari io aprivo prima o perch? so pi? figo, per? ho goduto come un maiale quano il ragazzo del K7 mi diceva che in rettilineo me ne andavo di motore per non parlare del K3)....UAZ UAZ UAZ....
E' stata una gran bella giornata, peccato che alla fine tre imbarcate di troppo (indovinate un p? dove? all'uscita della S?!) mi facevano rinsavire e mi ricordavo che tre tre settimane mi trasferisco in america....meglio arrivarci sani.
E' stato l'ultimo giorno con la mia bambina per i prossimi otto-nove mesi...
ma ? stato un gran bell'arrivederci!
Bene, ora vi saluto e mi vado a vedere la motogp al bar con i ragazzi della sfida(fantastica giornata) di oggi...
p.s. le moto sono la pi? bella invenzione dell'uomo
GSX-R 750
K3 vs K5 vs K7
Teatro della sfida
VALLELUNGA
Come da titolo, trattasi di una comparativa di motore (ergo del kaiser)
Allora, per chi conosce un po la pista, i luoghi in cui in K3 e il K7 prendevano le sberle dal K5 erano sui rettilinei prima della campagnano e del retilineo dei box....
Le moto erano entrambe con scarichi stappati e senza barilotti ammazza cv...
Non vuol dire un kaiser, perch? magari io aprivo prima o perch? so pi? figo, per? ho goduto come un maiale quano il ragazzo del K7 mi diceva che in rettilineo me ne andavo di motore per non parlare del K3)....UAZ UAZ UAZ....
E' stata una gran bella giornata, peccato che alla fine tre imbarcate di troppo (indovinate un p? dove? all'uscita della S?!) mi facevano rinsavire e mi ricordavo che tre tre settimane mi trasferisco in america....meglio arrivarci sani.
E' stato l'ultimo giorno con la mia bambina per i prossimi otto-nove mesi...
ma ? stato un gran bell'arrivederci!
Bene, ora vi saluto e mi vado a vedere la motogp al bar con i ragazzi della sfida(fantastica giornata) di oggi...
p.s. le moto sono la pi? bella invenzione dell'uomo
Comment