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Ancora aiuto dagli amici con il 1000 K7

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    #1

    Ancora aiuto dagli amici con il 1000 K7

    Purtroppo sono senza il liBBretto d'uso del K7 e ho gi? chiesto per questo il mese scorso ma del post non c'? pi? traccia.

    Insomma, mi ridate per favore i settaggi standard di forcella e mono?

    Stavolta me li salvo in un file!

    Thanks

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    #2
    .. ciao Guido,dal manuale di officina del K7:
    (idrauliche dal tutto chiuso)
    1) FORCELLA

    - sfilamento dalla piastra: 7 mm
    - precarico: 3 1/2 linee
    - estensione: 6
    - compressione alte velocit?: 3
    - compressione basse velocit?: 14

    2) Monoammortizzatore

    - precarico molla: 161mm (max 156,min 166 sono le lunghezze della molla)
    - estensione: 12
    - compressione alte velocit?: 3
    - compressione basse velocit?: 13

    Se vai su www.gixxer.com e ti registri puoi scaricarti il manuale d'officina.

    P.S. Grazie per i pareri che mi hai dato all'epoca per il 675 Daytona,alla fine
    non ho resistito e mi sono ricomprato una RSV 06!

    Ciao
    Giovanni

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      #3
      Grassie!

      Ho montato i Dunlop GP racer e per farli andare come si deve ho stravolto l'assetto!

      Ah! W Aprilia! Ottima scelta che ti darà moltissime soddisfazioni emotive.
      Last edited by Ultrone; 22-07-07, 09:54.

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        #4
        .. per l'assetto chiedi ad Elio del forum (ex Aprilia anche lui),ha una grossa esperienza con le Dunlop;sul suo K7 ha messo mono e cartuccie bitubo.
        Il K7 una volta messo a punto di sospensioni ? una gran moto,motore straordinario e ciclistica rigorosa,molto vicina all'Aprilia.

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