Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince factory montato!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leovince factory montato!!!!!!

Prima..

Shot with SAMSUNG SGH-D600 at 2007-07-21
    Dopo..

Shot with SAMSUNG SGH-D600 at 2007-07-21

Sono uscito per sentire come gira la bimba..
    La prima cosa che ho notato una risposta pi? pronta e meno elettrica.. diciamo pi? ignorante, sound esaltante rispetto a prima..
    i sei kg. in meno si sentono ma per avvertirne bene i vantaggi far? un salto in pista in settimana..
    erogazione fluida ed esente da irregolarit? o scoppiettii vari, l'ago del contagiri schizza in fretta senza tentennamenti, la temperatura rimane regolare pur girando in citt?..
    altro lo verificher? pi? avanti e vi dir?..
    vedo di fare un filmino cos? magari si sentir? la sua musica..

Ringrazio tutti coloro che mi hanno fornito notizie utili..

e ringrazio il temporale che mi sono beccato al ritorno cos? stanotte dormo da ***....

• Font Size
    certo che cosi va meglio..ma non ? ch emi piaccia tanto!!!
    allo stesso tempo hai fatto bene a cambiarli ed hai anch eallegerito la moto

Comment

• Font Size
      Si sar? rialzato il posteriore dopo aver levato quelle due valige

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladebiella View Post
        Si sar? rialzato il posteriore dopo aver levato quelle due valige
        In effetti ho notato che un p? e salita... i kilozzi che mancano si sentono

Comment

• Font Size
          bello... ! e tu ti preoccupavi... la moto va bene....
          questa ? la mia..[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]
          Last edited by Salvus; 21-07-07, 18:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Salvus View Post
            bello... ! e tu ti preoccupavi... la moto va bene....
            questa è la mia..[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]
            Domani giro più lungo nell'Astigiano terra di curve.. vediamo come reagisce la moto, anche se quello che ho sentito oggi mi ha esaltato

e se lo accorciassi? questa cosa mi frulla nella testa..

Shot at 2007-07-21

Complimenti!!! anche la Tua bambina fa la sua figura
            Last edited by BLINDO; 21-07-07, 19:19.

Comment

• Font Size
              Grazie... il fatto di accorciarlo.... non saprei.. le misure di ogni terminale sono misurate sul banco.. non vorrei che modificandolo.. comprometteresti le prestazioni dello stesso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by BLINDO View Post

Sono uscito per sentire come gira la bimba..
                La prima cosa che ho notato una risposta pi? pronta e meno elettrica.. diciamo pi? ignorante, sound esaltante rispetto a prima..
                i sei kg. in meno si sentono ma per avvertirne bene i vantaggi far? un salto in pista in settimana..
                erogazione fluida ed esente da irregolarit? o scoppiettii vari, l'ago del contagiri schizza in fretta senza tentennamenti, la temperatura rimane regolare pur girando in citt?..
                altro lo verificher? pi? avanti e vi dir?..
                vedo di fare un filmino cos? magari si sentir? la sua musica..

Ringrazio tutti coloro che mi hanno fornito notizie utili..

e ringrazio il temporale che mi sono beccato al ritorno cos? stanotte dormo da ***....
                Finalmente l'hai montato,a me piace,e di sicuro ? molto meglio esteticamentev parlando dei due originali.
                Quindi la moto l'hai provata senza o con DB killer?
                Cmq provala meglio e poi racconta,sto raccogliendo varie impressioni sugli scarichi per questa moto,nn si sa mai un domani potrebbero servirmi!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BLINDO View Post
                  non vorrei sbagliarmi ma con il singolo leovince in titanio il peso che togli sono circa 10kg
                  il catalizzatore con i terminali e staffe supera 13km mentre il singolo con raccordo pesa circa 3kg

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    non vorrei sbagliarmi ma con il singolo leovince in titanio il peso che togli sono circa 10kg
                    il catalizzatore con i terminali e staffe supera 13km mentre il singolo con raccordo pesa circa 3kg

Hai ragione avevo ciccato le quote

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Salvus View Post
                      Grazie... il fatto di accorciarlo.... non saprei.. le misure di ogni terminale sono misurate sul banco.. non vorrei che modificandolo.. comprometteresti le prestazioni dello stesso...
                      Scrivo alla Leovince, tanto ? in zona e vediamo cosa mi dice...

Comment

• Font Size
                        ottima idea.. ma cosi se ci fossero eventuali problemi non perdi la garanzia sullo scarico???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          Finalmente l'hai montato,a me piace,e di sicuro ? molto meglio esteticamentev parlando dei due originali.
                          Quindi la moto l'hai provata senza o con DB killer?
                          Cmq provala meglio e poi racconta,sto raccogliendo varie impressioni sugli scarichi per questa moto,nn si sa mai un domani potrebbero servirmi!!
                          Ieri finalmente ho potuto godere per tutta la giornata della mia Bimba con il suo nuovo scarichello..

Allora, la prima cosa che sicuramente balza agli occhi ? una estrema agilit? ritrovata, io arrivo da una R1 05 che era altrettanto agile ma non neutra nei movimenti, mentre con il k7 standard nonostante i kg in pi?, avevo scoperto un'agilit? regolare senza picchi. Ora tutta si accentua, in positivo. I 10 kilozzi in meno si fanno sentire...
                          il motore come gi? dicevo prima ha acquistato pi? allegria e rapido a salire e risponde senza vuoti.. Sulle strade di montagna si ? fatto apprezzare!!
                          Notevole miglioramento in assoluto di erogazione! Non ho riscontrato per ora problemi di carburazione.. a giorni far? fare il co da un mio carissimo amico fidato.. per quello che sento non credo sia necessario rimappare la centralina..

Nel complesso molto pi? facile la mia Bimba..

Ho girato con db killer visto le zone piene di CC e simili.
                          Temperature uguali a prima.
                          Il suono ? veramente pieno e corposo senza devastare!!
                          Insomma sono molto soddisfatto di questo scarico..
                          Leovince ha fato un ottimo lavoro.
                          Poster? altre foto al pi? presto..
                          Lampssss

Comment

• Font Size
                            ottima idea.. ma cosi se ci fossero eventuali problemi non perdi la garanzia sullo scarico???

Ho deciso che rimane così..
                            Last edited by BLINDO; 23-07-07, 08:49.

Comment

• Font Size
                              NON MALE!!!

Comment

X
                              Working...
                              X