Originally posted by bladebiella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto scalda il 750 K6????
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sbronzacorse View PostBeh,ma se la ventola parte,anche se gira nel traffico o stà fermo ai box le temperature saranno quelle,il problema è che ha delle temperature + alte del normale mentre gira...
Cmq lunedì va dal meccanico per una controllatina....sai mai... :-)Last edited by Docste; 22-07-07, 09:36.
Comment
-
Anche io quelle temperature le ho viste solo nel traffico cittadino con velocità molto ridotte.
Appena vado sugl' 80\90 Km\h si stabilizza intorno agl' 85\90 Gradi.......
Ti conviene proprio farla controllare.
Comment
-
Anche a me non sembra normale,ventola fissa mentre giri non va bene,posso capire il caldo ma ? troppo.
A quelle temperature anche le prestazioni vanno a farsi benedire.....
L'ideale sarebbe stare sui 85? max.....
Comment
-
Se la ventola resta fissa sempre o c'è problema di eletronica(sensore)o termostato.
Oppure un surriscaldamento eccessivo della testa(il liquido è da tenere d'occhio).
Certo che è meglio provvedere.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Si non è normale!
Togli il termostato e provi a fare una pistata....
Se la temperatura rimane sugli 80/85 gradi allora il problema è il termostato.. se rimane alta allora ci son dei problemi e ti consiglio di portarla dal mecca!
Comment
-
pure la mia è sempre alta di temperatura, cosa devo fare x controllare il termostato? è una cosa che posso fare da solo o meglio sentire un meccanico? grazie
Comment
-
ieri son andato al mare e mi son trovato fermo ai semafori a 106-107°C praticamente stava sempre li... nonostante la ventola accesa...
poi in corsa tutt'altro dire comunque stava sopra ai 90°C
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View Postma scusate la garanzia allora a che serve.
andate all'assistenza Suzu.
se ? un connettore da provare a staccare o comunque qualcosa di semplice, magari mi risolvo il problema da solo, se solo devo presentarmi in concessionaria ho un bel p? di lavoro x rimetterla in condizioni che risponda la garanzia (carene,gomme,tubi freno,marmitta,pedane,ecc. ecc.)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postpure la mia ? sempre alta di temperatura, cosa devo fare x controllare il termostato? ? una cosa che posso fare da solo o meglio sentire un meccanico? grazie
Per la pista io mi son modificato un termostato eliminando tutta la valvola... in questo modo il circuito rimane sempre aperto al max... e la temperatura resta costantemente sugli 80/85 gradi anche in piena estate!
In ogni caso con il motore originale non dovrebbe essere necessario fare qs modifica!
Comment
-
Girato ieri a Vallelunga con un caldo da svenire, la temperatura non oltepassava i 92°....
Amico con il K7 750 idem con patare, temperatura leggermente sopra la norma, ma sempre sotto i 100°
La ventola sopra il 90 km/h non serve a un kaiser, se parte nonostante stia camminando, vuol dire che qualche cosa non va...Last edited by macicca; 23-07-07, 18:00.
Comment
X
Comment