Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale per GSX-R 750 del 2007
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostScusa scusa, dove l'hai visto il titanium pro racing(quello dell'europeo 750, l'ultimo in basso nella foto) omologato con db-killer?! Io ho proprio quello e non lo vendono omologato che io sappia...Almeno quando l'ho preso io...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostCiao Max-bellagnocca.
Per curiosit?, quanto hai scucito per tutto l'ambaradam?
a parte gli skerzi ho su il completo
e viene tutto intorno alle 700?
ormai quest'anno i prezzi sn calati..
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Davidello, perch? sei costretto a cambiare lo shark? Cavoli, dopo la cattiva esperienza con l'arrow pensavo fossi finalmente soddisfatto! E' per via del rumore? Cmq a me il leo che piace di pi? ? il factory corto carbonio.A parte la scritta passa quasi inosservato, fa un rumore civile, molto vicino all'originale.Certo c'? di meglio, ma finora per me ? il giusto compromesso.
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostDavidello, perch? sei costretto a cambiare lo shark? Cavoli, dopo la cattiva esperienza con l'arrow pensavo fossi finalmente soddisfatto! E' per via del rumore? Cmq a me il leo che piace di pi? ? il factory corto carbonio.A parte la scritta passa quasi inosservato, fa un rumore civile, molto vicino all'originale.Certo c'? di meglio, ma finora per me ? il giusto compromesso.
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostDavidello, perch? sei costretto a cambiare lo shark? Cavoli, dopo la cattiva esperienza con l'arrow pensavo fossi finalmente soddisfatto! E' per via del rumore? Cmq a me il leo che piace di pi? ? il factory corto carbonio.A parte la scritta passa quasi inosservato, fa un rumore civile, molto vicino all'originale.Certo c'? di meglio, ma finora per me ? il giusto compromesso.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by @Anubi@ View PostIl terminale era quello, se poi il db-killer l'aveva fatto il tipo.... questo nn lo so, che aveva il db-killer montato, era fuori dubbio altrimenti a Varano nn girava
Comment
X
Comment