Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho montato le pedane arretrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho montato le pedane arretrate

Shot at 2007-07-18

Finalmente ho comperato le pedane arretrate, dopo molte indecisioni e consulti. Ho preso le Lightec in vendita da Carpi moto a 305 ?, mi sembrano ben fatte e credo che arretrino pure abbastanza...
    L'unica cosa che mi lascia 1 p? perplesso ? che dal lato freno post. non c'? modo di collegare e fissare l'interruttore dello stop. ho dovuto "eliminare" il sensore nascondendolo vicino alla batteria e fissandolo con 1 fascetta. Ma questo succede per tutte le pedane arretrate? voi come avete risolto?
    se volessi staccare del tutto il sensore con tanto di filo, il connettore in che punto si trova?

• Font Size
    si purtroppo anche io sono senza stop ma pazienza... bisognerebbe studiare qualcosa...

ancora non ho tolto il sensore ma lo far? presto... dovrebbe essere sotto la sella lo spinotto...

Comment

• Font Size
      anche io senza stop posteriore,tanto non lo uso

Comment

• Font Size
        penso che nessuno abbia investito soldi per prendere lo switch posteriore

Comment

• Font Size
          Anche io sia con le WM che avevo sull'r1 che Lightech sull'attuale k5..se si legge bene sulle confezioni trovi scritto "for race use only" quindi stop

Comment

• Font Size
            pedane FLY HAMMER e nemmeno io ho più lo stop colegato al freno dietro: tanto a cosa mi serve?

Comment

• Font Size
              Esatto, serve a ben poco...quindi, è più un vezzo che altro

... ma si risolve volendo con un idroswitch da sostituire al bullone sulla pompa freni post......costo max 15€, solo quando lo comprate specificate che è per una pompa originale jap, e che essendo la posteriore, deve essere del tipo "corto" che vi danno quello con il passo del filetto giusto

Ciao

Comment

• Font Size
                non ho voglia di spendere soldi per 1 cosa inutile, quindi non cambio lo switch....
                era solo curiosità, magari se fosse esistito qualche metodo artigianale...

e se invece volessi togliere tutto come faccio?

c'è 1 connettore da staccare nascosto chissà dove di modo che venga via tutto: cavo+ interruttore?
                Last edited by radica600; 19-07-07, 10:16.

Comment

• Font Size
                  Tieni comunque in considerazione che quando farai la prima revisione lo stop dal pedale deve poter funzionare......quindi non eliminare tutto completamente.

Comment

X
                  Working...
                  X