Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ce l'ho, ho comprato per 2 euro quella sacchettina ke i ciclisti usano per mettere le camere d'aria sotto la sella, è poco più grande del telepass ed ha 2 allacciature di vlecro.
la lego sulla piastra di sterzo ed ha sempre funzionato
si ce l'ho, ho comprato per 2 euro quella sacchettina ke i ciclisti usano per mettere le camere d'aria sotto la sella, ? poco pi? grande del telepass ed ha 2 allacciature di vlecro.
si ce l'ho, ho comprato per 2 euro quella sacchettina ke i ciclisti usano per mettere le camere d'aria sotto la sella, ? poco pi? grande del telepass ed ha 2 allacciature di vlecro.
Per essere sicuri di non subire danni nel passaggio con la moto al telepass installate cerchi e gomme da 8", sfilate le forcelle ed accorciate il mono alla met? esatta del suo interasse. Non montate cupolini con doppia bombatura e passate il varco in carena
Per essere sicuri di non subire danni nel passaggio con la moto al telepass installate cerchi e gomme da 8", sfilate le forcelle ed accorciate il mono alla met? esatta del suo interasse. Non montate cupolini con doppia bombatura e passate il varco in carena
Comment