Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove e come sono i registri reg.sospensioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove e come sono i registri reg.sospensioni?

Ho bisogno di sapere dove sono collocati e come riconoscere i registri di regolazione per le sospensioni del 750 k6 perch? non ho il libretto di uso e manutenzione(il mio ? in tedesco!!).Mi serve sapere esattamente quali sono i registri idraulici.Nelle mie precedenti moto erano sempre:mono-compressione in alto e estensione in basso,forca-estensione in alto e compressione sul piedino di forcella.Ma il k6 ha anche le regolazioni di alte e basse velocit? quindi non ci capisco un cavolo!Come riconosco i vari registri? Grazie.

• Font Size
    Credo che alte e basse riguardino solo la compressione e dovrebbero essere sul piedino con scritto H e S (o L) mentre l'estensione e il precarico al solito posto.

Per il mono è uguale, avrai sempre la comressione sopra ma avra i2 registri e non uno

Comment

• Font Size
      S? sicuramente la regolazione doppia riguarda solo la compressione, ma come riconoscere i registri? Dici che c'? scritto h(hight) e s(slow) o qualcosa del genere? Sinceramente non ci ho fatto caso...Possessori di 600-750 k6-k7 help!!

Comment

• Font Size
        Ha ragione Alem. La vite è la solita compressione, il dado esterno (chiave da 14) è per le alte velocità, sia sul mono sia sulla forca.

Comment

• Font Size
          Quindi vite=basse velocit?, dado esterno=alte velocit?. Ok tutto chiarissimo.Grazie.

Comment

X
          Working...
          X