Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precarico forke K7 1000 ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Precarico forke K7 1000 ecc..

Ai possessori della moto in questione volevo kiedervi in ke posizione sono i registri di precarico delle forke delle vostre motine,in qunato mentre il libretto u.&m. mi dice ke arriva dalla fabbrica coi registri alla 3a tacca la mia ne ha 3 e 1/2 fuori..Vi kiedo anke per ki l'avesse fatto e visto ke il 1? tagliando s'avvicina se ci sono accorgimenti particolarii sullo smontaggio delle pance carena,oltre ai bulloncini a brugola e ai soliti perni a pressione nelle sedi di gomma ci sono agganci particolari tipo la rognosissima pancia sx del k5?da quel ke vedo forse per fare olio e filtro nn c'? bisogno di levare la pancia dx in quanto il filtro sarebbe accessibilissimo dalla feritoia dx e il tappo di scarico pure..

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    Ai possessori della moto in questione volevo kiedervi in ke posizione sono i registri di precarico delle forke delle vostre motine,in qunato mentre il libretto u.&m. mi dice ke arriva dalla fabbrica coi registri alla 3a tacca la mia ne ha 3 e 1/2 fuori..
    pi? o meno l? anche la mia... per la pista gli tolsi un a tacca di precarico perch? era eccessivo

ci sono accorgimenti particolarii sullo smontaggio delle pance carena,oltre ai bulloncini a brugola e ai soliti perni a pressione nelle sedi di gomma ci sono agganci particolari tipo la rognosissima pancia sx del k5?
    nessuno in particolare, svita i bulloncini e fai uscire i perni dai gommini

da quel ke vedo forse per fare olio e filtro nn c'? bisogno di levare la pancia dx in quanto il filtro sarebbe accessibilissimo dalla feritoia dx e il tappo di scarico pure..
    a mio avviso non c'? spazio sufficiente per serrare il filtro
    smonta e lavori comodo

Comment

• Font Size
      Grazie!

Comment

X
      Working...
      X