Ai possessori della moto in questione volevo kiedervi in ke posizione sono i registri di precarico delle forke delle vostre motine,in qunato mentre il libretto u.&m. mi dice ke arriva dalla fabbrica coi registri alla 3a tacca la mia ne ha 3 e 1/2 fuori..Vi kiedo anke per ki l'avesse fatto e visto ke il 1? tagliando s'avvicina se ci sono accorgimenti particolarii sullo smontaggio delle pance carena,oltre ai bulloncini a brugola e ai soliti perni a pressione nelle sedi di gomma ci sono agganci particolari tipo la rognosissima pancia sx del k5?da quel ke vedo forse per fare olio e filtro nn c'? bisogno di levare la pancia dx in quanto il filtro sarebbe accessibilissimo dalla feritoia dx e il tappo di scarico pure..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Precarico forke K7 1000 ecc..
Collapse
X
-
Originally posted by 34 boy View PostAi possessori della moto in questione volevo kiedervi in ke posizione sono i registri di precarico delle forke delle vostre motine,in qunato mentre il libretto u.&m. mi dice ke arriva dalla fabbrica coi registri alla 3a tacca la mia ne ha 3 e 1/2 fuori..
Originally posted by 34 boy View Postci sono accorgimenti particolarii sullo smontaggio delle pance carena,oltre ai bulloncini a brugola e ai soliti perni a pressione nelle sedi di gomma ci sono agganci particolari tipo la rognosissima pancia sx del k5?
Originally posted by 34 boy View Postda quel ke vedo forse per fare olio e filtro nn c'? bisogno di levare la pancia dx in quanto il filtro sarebbe accessibilissimo dalla feritoia dx e il tappo di scarico pure..
smonta e lavori comodo
X
Comment