Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane K7

RagAZZI,vorrei prendere delle pedane tipo 2 o 3 Valter Moto peril mio millozzo...ma ho da porvi una domanda!

La mia moto ha le 3 posizioni di serie...se dovessi cambiare le pedane e prenderle quindi fisse...ho cmq la possibilit? delle 3 posizioni,giusto?

• Font Size
    .....la risposta ? si.....ma se prendi le regolabili che te ne fai di usare anche le regolazioni originali ??...... se prendi le fisse, al limite pu? avere un senso

....io come fattura, rapporto qualit?/prezzo assolutamente nn sceglierei ValterMoto, c'? di molto meglio sul mercato a quei prezzi

Comment

• Font Size
      dipende dalle pedane che prendi... comunque a me le posizioni sono riamste...

ho montato le flyhammer

Comment

• Font Size
        Originally posted by linceolimpica View Post
        RagAZZI,vorrei prendere delle pedane tipo 2 o 3 Valter Moto peril mio millozzo...ma ho da porvi una domanda!

La mia moto ha le 3 posizioni di serie...se dovessi cambiare le pedane e prenderle quindi fisse...ho cmq la possibilit? delle 3 posizioni,giusto?
        se vuoi usare le pedane originali puoi comprare le piastre di arretramento di ricambio delle pedane valtermoto tipo 3.5, montano perfettamente

Comment

X
        Working...
        X