Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove su banco 1000 k5/k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bhe, 2-3cv di lasco da banco a banco ci stanno tutti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sbiego24 View Post
      Bhe, 2-3cv di lasco da banco a banco ci stanno tutti...
      Quello si, per curiosita' su che banco l'hai fatta la prova?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Intendi la marca del banco prova oppure dove l'ho portata?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sbiego24 View Post
          Intendi la marca del banco prova oppure dove l'ho portata?
          Intendevo dire la marca del banco .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alex1976 View Post
            Ciao Gianlu, per il momento con il mio k6 in questa configurazione;

            finale yoshimura trioval
            PCIII USB + modulo

            ho ottentuto 176 cv all'albero contro 174 senza PCIII e modulo.

            Pero' l'erogazione e' migliorata tanto, la moto e' molto piu' fulida/lineare ed e' stato eliminato quel poco di on_off.
            Da quando ho messo la PCIII + modulo l'erogazione e' migliorata di tanto anche ai bassi regimi e nella mia passeggiata di domenica con la zavorrina era un piacee guidare la moto cos?.
            E in piu' la coppia e' migliorata su tutto l'arco.
            Dimenticavo abbiamo anche attivato la pompa di ripresa, in piu' mi hanno detto che ora la moto dovrebbe consumare qualcosina di meno.
            Questa sera appena arrivo a casa vi posto i grafici.
            Scusate l'ignoranza: cos'? la pompa di ripresa? a ke serve "attivarla"?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peppotto View Post
              Scusate l'ignoranza: cos'? la pompa di ripresa? a ke serve "attivarla"?
              Ecco che cos'? la pompa ripresa;

              Funzione ?Pompa di Accelerazione? del Power Commander III USB

              La pompa di accelerazione ? una funzione che permette di gestire una quantit? extra di
              benzina (in aggiunta o in diminuzione) in fase di apertura di acceleratore, senza modificare la
              mappatura benzina.
              Da questa funzione ne trae vantaggio chi usa la moto in pista e chi ha moto con effetto
              chiudi/apri dell'acceleratore molto marcato (a causa del dispositivo di cut/off sempre pi?
              utilizzato sulle moto ad iniezione per rispettare le normative antinquinamento) che rende
              malgestibile il motore a causa delle brusche risposte del motore.
              Una maggior quantit? di benzina iniettata al momento della riapertura dell'acceleratore
              permette di avere una risposta pi? dolce e lineare in uscita di curva.

              I parametri di gestione sono 3:

              1.
              Sensibilit? (da 0% a 100%):
              Questo valore determina l'attivazione della pompa di ripresa quindi l'invio della quantit?
              extra di benzina.
              Pi? alto ? il valore, minore sar? il movimento dell'acceleratore necessario per attivare la
              pompa di accelerazione.
              Esempio:
              Settando sensibilit? "5%" la pompa di accelerazione si attiver? solo con un movimento
              veloce dell'acceleratore.
              Settando sensibilit? "100%" la pompa di accelerazione si attiver? con un movimento
              lento dell'acceleratore.
              2.
              Giri Motore (da1 a40):
              Questo valore indica per quanti giri motore verr? iniettata la quantit? di benzina extra
              dal momento che si attiva la pompa di accelerazione (quindi dal momento in cui si riapre
              l'acceleratore).
              Esempio:
              Inserendo il valore Giri Motore "1" l'effetto sar? limitato, quasi impercettibile.
              Inserendo il valore Giri Motore "40" l'effetto durer? pi? a lungo.
              3.
              % Variazione Benzina (da -100% a + 100%):
              Questo valore indica la percentuale di benzina da aggiungere (o togliere) nel momento
              in ci si attiva la pompa di accelerazione.
              Esempio:
              Inserendo il valore "5%" la quantit? di benzina aggiuntiva iniettata sar? poca,
              l'effetto poco impercettibile.
              Inserendo il valore "50%" la quantit? di benzina aggiuntiva iniettata sar? molta,
              l'effetto molto percettibile.
              Un settaggio ideale non esiste, dipende dal tipo di moto ma principalmente dal proprio stile di
              guida. Il settaggio ideale ? ottenuto quando aprendo l'acceleratore la moto non risponde n?
              seccamente n? con esitazione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao ragazzi finalmente riesco a postarvi i grafici delle rullate di venerd? scorso

                Last edited by Alex1976; 17-07-07, 10:55.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non c'e' l'ombra di un buco, complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Eccoti i miei grafici.
                    1? - 179,6 hp: filtro bmc yoshimura senza power
                    2? - 178 hp: filtro bmc yoshimura mappa yoshimura
                    3? - 182 hp: filtro bmc galassetti mappa leo


                    Shot at 2007-07-17

                    Ora monto il mivv "suono" che da ancora qualcosina in pi? del galassetti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Questo ? di un K5 originale con il solo terminale aperto Arrow, senza nessuna mappatura, e al banco ha dato 181,8 CV all'albero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Comunque anche il 1000 K3 se la cava pi? che bene, sullo stesso banco ha dato 170CV all'albero con il solo terminale Leovince e filtro aria K&N, nessuna rimappatura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alex1976 View Post
                          Ciao ragazzi finalmente riesco a postarvi i grafici delle rullate di venerd? scorso

                          Cazzarola , piu che ottimo direi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Cazzarola , piu che ottimo direi
                            Tante grazie, comunaque mi hanno detto che qualcosa in piu' si potrebbe ottenere, mettendo un filtro aria BMC e rivedendo la mappa e i parametri d'anticipo, pero' gia' cos? la moto va' bene.
                            Intendiamoci gia' prima di mettere PCIII + modulo la moto andava , pero' ora e' tanto meglio anche dal punto di vista dell'erogazione ? molto piu' fluida.
                            Prima specialmente sotto i 4000 giri era troppo magra, ora anche farci la passeggiata domenicale e' un vero piacere .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Yoshi+filtro risulta troppo magra ?? Sto valutando se metterlo o meno (il filtro intendo)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bangbang View Post
                                Yoshi+filtro risulta troppo magra ?? Sto valutando se metterlo o meno (il filtro intendo)
                                Parli del solo finale con il filtro?
                                Calcola che la mia con il solo finale yoshi trioval e senza db-killer era un po' magra.
                                Last edited by Alex1976; 17-07-07, 19:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X