Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona Z44 K5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona Z44 K5 1000

ciao ragazzi, vorrei montare una corona con 2 denti in piu'(44) al mio K5 1000.

Considerando che monto la gomma /55 e un pignone da 16 (-1) riesco a montare la ruota senza allungare la catena???

Ricapitolando vorrei fare -1 pignone e +2 corona con gomma /55 senza allungare la catena originale. Si riesce?

Qualcuno l' ha gia' fatto?

• Font Size
    si ma poi hai l'interasse troppo ridotto.
    già da standard è molto corto.
    e poi con già -1 di pignone sei già abbastanza corto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      si ma poi hai l'interasse troppo ridotto.
      gi? da standard ? molto corto.
      e poi con gi? -1 di pignone sei gi? abbastanza corto
      Ciao Gianlu, x l' interasse non e' un problema, peche' la rapportatura corta la devo usare in piste strette e tortuose.

Lo so che tu non sei a favore dei rapporti corti (di trasmissione intendo ), ma per me il K5 e' davvero troppo lungo anche con -1 di pignone.

Io giro spesso a Lombardore, un pistino di 1,2 Km con 5 curve di cui 3 molto lente (circa 70 Km/h) e per uscire bene da quei tornantini la moto deve essere corta. Pensa che c'e' gente che col K5 1000 a Lombardore girano con -2 pignone e + 2 o 3 di corona

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        Ciao Gianlu, x l' interasse non e' un problema, peche' la rapportatura corta la devo usare in piste strette e tortuose.

Lo so che tu non sei a favore dei rapporti corti (di trasmissione intendo ), ma per me il K5 e' davvero troppo lungo anche con -1 di pignone.

Io giro spesso a Lombardore, un pistino di 1,2 Km con 5 curve di cui 3 molto lente (circa 70 Km/h) e per uscire bene da quei tornantini la moto deve essere corta. Pensa che c'e' gente che col K5 1000 a Lombardore girano con -2 pignone e + 2 o 3 di corona
        allora monta -1+2 e vai tranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          allora monta -1+2 e vai tranquillo

Ok, faccio cosi'

Comment

• Font Size
            Ok, faccio cosi'
            39 a LOMBA? bestiaccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by creg View Post
              39 a LOMBA? bestiaccia
              39 l'ho fatto con L' R1... con questa ora sono fermo a 40...miglioreremo

Comment

• Font Size
                39 l'ho fatto con L' R1... con questa ora sono fermo a 40...miglioreremo
                ah scusa allora

Comment

• Font Size
                  si tranquillo ci sta come ti hanno gi? detto
                  pensa io con quei rapporti giro al mugello e arrivo al pelo prima del limitatore...ho allungato al catena per?....

Comment

X
                  Working...
                  X