Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accidenti, ? davvero bellissimo...... le parole sono stupende, complimenti a chi ha scritto questo elogio! Non nascondo che, dopo aver letto queste parole, un filo di orgoglio mi ? venuto a pensare che anche io vado in moto! Narcisismo? Forse, ma.... che c'? di male?
Sono pochi i video che trovo su internet che mi fanno commuovere... questo ? uno di quelli, vederlo mi ? venuto un nodo alla gola e le lacrime non si trattengono!!
Chi l'ha scritto ? un poeta!!
Sono orgolioso di essere motociclista, ? la mia vita
davvero bello.
l'avevo trovato su un altro forum, scritto a mo di lettera, l'ho copiato e lo ho sul pc perch? devo fare un quadretto con cornice ed appenderlo.
? stupendo.
noi ke ci commuoviamo xke ci sentiamo cosi..
e xke anke a noi..
luccicano gl'okki parlando delle nostre moto..
dei nostri viaggi e delle nostre emozioni..
noi ke ce lo sentiamo dentro..
noi ke siamo motociclisti..
noi ke ci commuoviamo xke ci sentiamo cosi..
e xke anke a noi..
luccicano gl'okki parlando delle nostre moto..
dei nostri viaggi e delle nostre emozioni..
noi ke ce lo sentiamo dentro..
noi ke siamo motociclisti..
Di niente mi fa piacere condividere le cose belle con i miei amici smanettoni....FIERO DI ESSERE MOTOCICLISTA!!!
davvero bello.
l'avevo trovato su un altro forum, scritto a mo di lettera, l'ho copiato e lo ho sul pc perch? devo fare un quadretto con cornice ed appenderlo.
? stupendo.
Non ? che me la mandi via email!?!?! galu11@virgilio.it
Te ne sarei molto grato,cosi mi eviti lo sbatimento di stare a scriverla tutta!!!!
Comment