Originally posted by gianluca78
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Che rapporti per il Mugello?
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Centoventicinque
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Originally posted by martimass View Postse hai la gomma barra 55 va benissimo, io con - 1 di pignone ne avanzo ancora sul rettilineo, infatti stavo pensando di aggiungere 1 di corona.
se hai la gomma barra 50 sei un pelo corto
L'amico che mi ha montato il 16 43 è un meccanico corse e tral'altro ieri l'ho sentito e mi ha detto che ci giri tranquillamente con quei rapporti con questa moto e ci ha girato parecchie volte pure lui così al Mugello e a Vallelunga e i rapporti sono ok.
Tanto viene pure lui Martedì , se non vanno bene lo frusto direttamente in pista, ma vista la sua competenza gli credo sulla parola.
Anche se noto che in questi giorni girandoci per strada la moto è molto corta e in curva si fionda dentro a cannone anche a velocità moderate, tocca farci l'abitudine. Stamattina giretto in montagna per questo motivo.Last edited by bladebiella; 14-07-07, 06:24.
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Originally posted by gianluca78 View Postdovete imparare a far scorrere la moto in curva e non ad accorciare i rapporti....Last edited by supermagilla; 15-07-07, 12:59.
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Originally posted by supermagilla View Postconcordo al 120%..... di gas col k5/k6 1000 ne avete a volont?, pure in eccesso.....
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Originally posted by bladebiella View PostAlmeno per quanto riguarda Vallelunga prova a fare il rettilineo e il curvone poi senti subito come i rapporti sono troppo lunghi. Provala in pista il k5 poi ne riparliamo
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Davidello View Postpurtroppo non ho mai girato ne a valle ne al mugello...
ma anche il mio meccanico mi ha detto che rischio di essere troppo corto nonostante abbia solo + 2 in corona.. ( nel 600 )
non oso immaginare ad avere -1 sul pignone e +1 in corona... ti passano tutti sul dritto e a met? rettilineo sei gi? a limitatore....
A Vallelunga (son stato solo una volta e ho girato abbastanza pianino, in 56) metto la 6a prima del curvone e la tiro quasi tutta anche l? (ma ora ho su la Rapidbike), tanto non c'? bisogno di alleggerire il gas per fare il curvone, se non ci sono i peperoni che scorazzano in traiettoria puoi tener spalancato anche al cambio di direzione fin a 180-150 dai cimini..per poi pensare p..ttana, potevo entrare pi? forte!!
A Misano ci va solo la 5a (a limitatore) oppure appoggi la 6a al Curvone e ma non la tiri. Altre piste non so...ma la K6 600 ? lunghissima di rapporti!
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Originally posted by Davidello View Postpurtroppo non ho mai girato ne a valle ne al mugello...
ma anche il mio meccanico mi ha detto che rischio di essere troppo corto nonostante abbia solo + 2 in corona.. ( nel 600 )
non oso immaginare ad avere -1 sul pignone e +1 in corona... ti passano tutti sul dritto e a met? rettilineo sei gi? a limitatore....
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