Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporti per il Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    io mi diverto anche cos? e devi vedere che bei traversi specialmente a gomme finite....
    a me succede a gomme surriscaldate... che ? + gestibile....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davidello View Post
      a me succede a gomme surriscaldate... che ? + gestibile....
      comunque ho visto le foto della tua gomma posteriore ed era devastata causa set up di merda....

Comment

• Font Size
        Originally posted by martimass View Post
        se hai la gomma barra 55 va benissimo, io con - 1 di pignone ne avanzo ancora sul rettilineo, infatti stavo pensando di aggiungere 1 di corona.
        se hai la gomma barra 50 sei un pelo corto
        No no ho /55

L'amico che mi ha montato il 16 43 è un meccanico corse e tral'altro ieri l'ho sentito e mi ha detto che ci giri tranquillamente con quei rapporti con questa moto e ci ha girato parecchie volte pure lui così al Mugello e a Vallelunga e i rapporti sono ok.
        Tanto viene pure lui Martedì , se non vanno bene lo frusto direttamente in pista, ma vista la sua competenza gli credo sulla parola.
        Anche se noto che in questi giorni girandoci per strada la moto è molto corta e in curva si fionda dentro a cannone anche a velocità moderate, tocca farci l'abitudine. Stamattina giretto in montagna per questo motivo.
        Last edited by bladebiella; 14-07-07, 06:24.

Comment

• Font Size
          giusto -1 +1 al mugio, io ho solo -1 e sono un p? lungo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Si, ma con il 190/55.

Comment

• Font Size
              Ma perchè io finisco la 6a?!?!?! Eppure sono 16/42 con il /55!!!
              Last edited by alem74; 14-07-07, 18:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by beatino View Post
                Si, ma con il 190/55.
                ovvio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  dovete imparare a far scorrere la moto in curva e non ad accorciare i rapporti....
                  concordo al 120%..... di gas col k5/k6 1000 ne avete a volont?, pure in eccesso.....
                  Last edited by supermagilla; 15-07-07, 12:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermagilla View Post
                    concordo al 120%..... di gas col k5/k6 1000 ne avete a volont?, pure in eccesso.....
                    Almeno per quanto riguarda Vallelunga prova a fare il rettilineo e il curvone poi senti subito come i rapporti sono troppo lunghi. Provala in pista il k5 poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladebiella View Post
                      Almeno per quanto riguarda Vallelunga prova a fare il rettilineo e il curvone poi senti subito come i rapporti sono troppo lunghi. Provala in pista il k5 poi ne riparliamo
                      va bene, allora la prima volta che giriamo insieme ti passo al curvone coi rapporti originali cos? il giorno dopo torni di corsa a rimettere corona e pignone originali

Comment

• Font Size
                        16/43 + /55

Comment

• Font Size
                          purtroppo non ho mai girato ne a valle ne al mugello...

ma anche il mio meccanico mi ha detto che rischio di essere troppo corto nonostante abbia solo + 2 in corona.. ( nel 600 )

non oso immaginare ad avere -1 sul pignone e +1 in corona... ti passano tutti sul dritto e a met? rettilineo sei gi? a limitatore....
                          Col 600 non sei corto..anzi! Io con -1 di pignone senza centralina al Mugello riuscivo a tirare quasi tutta la 6a senza toccare il limitatore fino ai 200mt. Con la centralina non so..prover? tra 10 giorni e ti dico.
                          A Vallelunga (son stato solo una volta e ho girato abbastanza pianino, in 56) metto la 6a prima del curvone e la tiro quasi tutta anche l? (ma ora ho su la Rapidbike), tanto non c'? bisogno di alleggerire il gas per fare il curvone, se non ci sono i peperoni che scorazzano in traiettoria puoi tener spalancato anche al cambio di direzione fin a 180-150 dai cimini..per poi pensare p..ttana, potevo entrare pi? forte!!
                          A Misano ci va solo la 5a (a limitatore) oppure appoggi la 6a al Curvone e ma non la tiri. Altre piste non so...ma la K6 600 ? lunghissima di rapporti!

Comment

• Font Size
                            purtroppo non ho mai girato ne a valle ne al mugello...

ma anche il mio meccanico mi ha detto che rischio di essere troppo corto nonostante abbia solo + 2 in corona.. ( nel 600 )

non oso immaginare ad avere -1 sul pignone e +1 in corona... ti passano tutti sul dritto e a met? rettilineo sei gi? a limitatore....
                            non preoccuparti che sei ancora lungo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Originally posted by frankikili View Post
                              16/43 + /55
                              mi sembra ci sia poco da aggiungere

Comment

• Font Size
                                come tutti stanno dicendo... non sei corto al Mugello col -1 di pignone e il /55... e non lo sarai nemmeno se hai pure un + 1 alla corona

Comment

X
                                Working...
                                X