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Ma è sempre meglio partecipare no?
se hai la gomma barra 55 va benissimo, io con - 1 di pignone ne avanzo ancora sul rettilineo, infatti stavo pensando di aggiungere 1 di corona.
se hai la gomma barra 50 sei un pelo corto
No no ho /55
L'amico che mi ha montato il 16 43 è un meccanico corse e tral'altro ieri l'ho sentito e mi ha detto che ci giri tranquillamente con quei rapporti con questa moto e ci ha girato parecchie volte pure lui così al Mugello e a Vallelunga e i rapporti sono ok.
Tanto viene pure lui Martedì , se non vanno bene lo frusto direttamente in pista, ma vista la sua competenza gli credo sulla parola.
Anche se noto che in questi giorni girandoci per strada la moto è molto corta e in curva si fionda dentro a cannone anche a velocità moderate, tocca farci l'abitudine. Stamattina giretto in montagna per questo motivo.
concordo al 120%..... di gas col k5/k6 1000 ne avete a volont?, pure in eccesso.....
Almeno per quanto riguarda Vallelunga prova a fare il rettilineo e il curvone poi senti subito come i rapporti sono troppo lunghi. Provala in pista il k5 poi ne riparliamo
Almeno per quanto riguarda Vallelunga prova a fare il rettilineo e il curvone poi senti subito come i rapporti sono troppo lunghi. Provala in pista il k5 poi ne riparliamo
va bene, allora la prima volta che giriamo insieme ti passo al curvone coi rapporti originali cos? il giorno dopo torni di corsa a rimettere corona e pignone originali
purtroppo non ho mai girato ne a valle ne al mugello...
ma anche il mio meccanico mi ha detto che rischio di essere troppo corto nonostante abbia solo + 2 in corona.. ( nel 600 )
non oso immaginare ad avere -1 sul pignone e +1 in corona... ti passano tutti sul dritto e a met? rettilineo sei gi? a limitatore....
Col 600 non sei corto..anzi! Io con -1 di pignone senza centralina al Mugello riuscivo a tirare quasi tutta la 6a senza toccare il limitatore fino ai 200mt. Con la centralina non so..prover? tra 10 giorni e ti dico.
A Vallelunga (son stato solo una volta e ho girato abbastanza pianino, in 56) metto la 6a prima del curvone e la tiro quasi tutta anche l? (ma ora ho su la Rapidbike), tanto non c'? bisogno di alleggerire il gas per fare il curvone, se non ci sono i peperoni che scorazzano in traiettoria puoi tener spalancato anche al cambio di direzione fin a 180-150 dai cimini..per poi pensare p..ttana, potevo entrare pi? forte!!
A Misano ci va solo la 5a (a limitatore) oppure appoggi la 6a al Curvone e ma non la tiri. Altre piste non so...ma la K6 600 ? lunghissima di rapporti!
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