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Che rapporti per il Mugello?

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    #46
    Ola...ma eri con Rossocorsa mercoledì? C'ero anche io!!!

    Sulla posizione in sella avrei da ridire...in stacata ok, peso indietro...ma in curva si carica l'anteriore, testa a fianco del cupolino...altro che indietro!!! Guardate le foto dei campioni...chi è che sta indietro quando è in piega!!!???

    Invece un appunto te lo faccio sullo sguardo...ma dove guardi quando sei in piega? Non devi guardare davanti alla ruota ma devi guardare il punto dove vuoi andare, la corda in ingresso e il cordolo esterno in uscita...tu guardi avanti...

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      #47
      Di solito lo sguardo ? sempre all'orizzonte o almeno a fine curva ma molto probabilmnente avevo qualcuno davanti e se non avete notato in una delle due ho persino gli occhi chiusi Penso che non si sia mai vista questa cosa

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        #48
        Originally posted by alem74 View Post
        Ola...ma eri con Rossocorsa mercoledì? C'ero anche io!!!

        Sulla posizione in sella avrei da ridire...in stacata ok, peso indietro...ma in curva si carica l'anteriore, testa a fianco del cupolino...altro che indietro!!! Guardate le foto dei campioni...chi è che sta indietro quando è in piega!!!???

        Invece un appunto te lo faccio sullo sguardo...ma dove guardi quando sei in piega? Non devi guardare davanti alla ruota ma devi guardare il punto dove vuoi andare, la corda in ingresso e il cordolo esterno in uscita...tu guardi avanti...
        io direi che bisogna caricare l'avantreno sul cross.
        sulla strada se hai un buon assetto, l'avantreno risulta già caricato abbastanza di per se e ti serve trazione specialmente col 1000

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          #49
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io direi che bisogna caricare l'avantreno sul cross.
          sulla strada se hai un buon assetto, l'avantreno risulta gi? caricato abbastanza di per se e ti serve trazione specialmente col 1000
          Chettedevod?...mi fido...ma se guardi le foto dei BIG non c'? nessuno seduto indietro e anczi, molti hano una specie di prolunga sul codino per evitare di stare indietro...

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            #50
            Originally posted by alem74 View Post
            Chettedevod?...mi fido...ma se guardi le foto dei BIG non c'? nessuno seduto indietro e anczi, molti hano una specie di prolunga sul codino per evitare di stare indietro...
            molti invece mettono uno spessore davanti al serbatoio per non andare troppo avanti.
            la prolunga serve per sentire meglio il posteriore

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              #51
              Originally posted by gianluca78 View Post
              molti invece mettono uno spessore davanti al serbatoio per non andare troppo avanti.
              la prolunga serve per sentire meglio il posteriore
              Ti ripeto...me ne sto...ma io spessori per non andare indietro ne ho visti molti...spessori sul serba per stare indietro mai...

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                #52
                Ora, prima che litigate, mi sembra giusto precisare che lo spessore d'avanti o dietro dipende dai gusti sessuali del pilota

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                  #53
                  Cos? mi pare di essere in posizione corretta ma c'? sempre spazio per migliorarsi...



                  Last edited by alem74; 20-07-07, 11:54.

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                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    giusto -1 +1 al mugio, io ho solo -1 e sono un p? lungo...

                    idem.......... e calcolando che Miki ha un manico molto diverso dal mio vuol dir che la verita' e' quella per il 1000k5. A proposito, non e' che tutte le moto sono lunghe uguali......... il 1000k5 e' la moto di serie piu' lunga in assoluto e al MUGELLO molti usano meno uno e piu due. Anche nel mondiale e ndurance i miei amici usavano sempre meno uno e piu' due....... io mi tengo il meno uno e basta se no mi cago addosso

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                      #55
                      Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                      Col 600 non sei corto..anzi! Io con -1 di pignone senza centralina al Mugello riuscivo a tirare quasi tutta la 6a senza toccare il limitatore fino ai 200mt. Con la centralina non so..prover? tra 10 giorni e ti dico.
                      A Vallelunga (son stato solo una volta e ho girato abbastanza pianino, in 56) metto la 6a prima del curvone e la tiro quasi tutta anche l? (ma ora ho su la Rapidbike), tanto non c'? bisogno di alleggerire il gas per fare il curvone, se non ci sono i peperoni che scorazzano in traiettoria puoi tener spalancato anche al cambio di direzione fin a 180-150 dai cimini..per poi pensare p..ttana, potevo entrare pi? forte!!
                      A Misano ci va solo la 5a (a limitatore) oppure appoggi la 6a al Curvone e ma non la tiri. Altre piste non so...ma la K6 600 ? lunghissima di rapporti!
                      Io con il K6 600 rapporti originali

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