Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Suzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiamo Suzuki

    Oggi ho ricevuto la raccomandata dalla Suzuki riguardo il richiamo per il Volano..
    Ho gi? sentito il conce che mi ha detto di non preoccuparmi!!!
    Presto la sostituzione.

    Shot at 2007-07-12

  • Font Size
    #2
    si ? gi? noto... ma ? solo di un certo range di num di telai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutto normale!!!!!! sappi che le ducati (TUTTE) ci convivono con i richiami!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        tutto normale!!!!!! sappi che le ducati (TUTTE) ci convivono con i richiami!!!!!
        Questo è falso.
        In rete esiste un elenco ufficiale dei richiami di tutte le moto di tutte le marche.... Ducati non è certo quella che ne possiede di più. Inoltre (avendo avuto diverse giapponesi ed italiane) posso dire che la casa bolognese è senza dubbio più veloce a rispondere degli interventi in garanzia.
        Inoltre visto la faccenda telai del GSR (ma ho visto foto anche di GSX-R col medesimo problema) e dei problemi di carburazione degli SV dal 2002 al 2004 (mai risolti compreso quello di un mio amico).... forse è meglio se rimaniamo in dignitoso silenzio...


        Last edited by Dueruote_; 13-07-07, 05:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Questo ? falso.
          In rete esiste un elenco ufficiale dei richiami di tutte le moto di tutte le marche.... Ducati non ? certo quella che ne possiede di pi?. Inoltre (avendo avuto diverse giapponesi ed italiane) posso dire che la casa bolognese ? senza dubbio pi? veloce a rispondere degli interventi in garanzia.
          Inoltre visto la faccenda telai del GSR (ma ho visto foto anche di GSX-R col medesimo problema) e dei problemi di carburazione degli SV dal 2002 al 2004 (mai risolti compreso quello di un mio amico).... forse ? meglio se rimaniamo in dignitoso silenzio...



          Io fossi in te nn sarei cos? assolutistico.....che di papa a roma ce n'? gi? uno....ed ? assolutista parecchio

          Ogni casa ha i suoi.... per ci? che riguarada Ducati.... forse la differenza ? solo che per chi ha una moto jap ? inconcepibile che i telai si rompano..... per chi ha ducati la cosa ? un p? meno "anormale".... vedi telaio mts, che la stessa Ducati modificava aggiungendo un traversino, e nn si rompeva in caso d'incidente, ma col normale utilizzo

          .....se vuoi ti dico che hai ragione sui pb di carburazione dell' SV, ? vero

          .... ma nn dimentichiamoci ad esempio della serie ST2 ducati che per 2 anni aveva problemi seri, si rimaneva a piedi sotto l'acqua, o con l'umidit? ..... e ducati di richiami nn ne ha fatti..... ha solo aggiornato la moto se nn erro al 3? anno di produzione

          .....dillo ai polli che hanno preso la moto nei primi 2 anni, che pensavano di prendere il meglio delle sport-touring italiane, e con 2 gocce d'acqua si fermavano in strada o nn partivano al mattino

          ....guardare il numero di richiami nn vuol dire assolutamente nulla, se una casa i difetti li lascia li dove stanno, fregandosene dei clienti

          il risultato finale cos'? che fa prodotti meno difettosi ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Direi che tutte le case hanno i loro problemi.... e questo era il messaggio.... non intendevo essere assolutista e chiedo scusa se, garantisco involontariamente, sono sembrato esserlo.




            Mi stancano un pochino le leggende sull'inaffidabilità dei Ducati. Ho avuto un Monster 900i.e. con un richiamo proprio per il difetto della pioggia (guardacaso) risolto in un istante e la mia ragazza ha un Monster 620i.e. che, nonostante 5 proprietari (trattato maluccio) e 20.000Km (spero reali) funziona che è una viola.




            Il mio GSR per esempio sembra un trombone tra i 5000 giri e gli 8000 giri a causa della strumentazione che risuona.... ora la smonterò e metterò gommapiuma come hanno fatto altri... ma NON è un intervento che Suzuki riconosce e me lo devo fare io..... ah.... poi c'è la plastica del fanale posteriore sciolta dal calore dello scarico (originale).




            Le Ducati hanno difetti, le Suzuki hanno difetti (avute tre), le Honda hanno difetti (il mio CBR954 in città era inutilizzabile perchè il telaio superava i 60°C costringendo a girare a gambe larghe anche con i pantaloni) e le Yamaha hanno difetti (la mia avventura con il Thundercat e le garanzie fasulle è pubblicata anche su internet).... tutto qui.... mi spiace vedere sempre parlare male delle moto bolognesi, che hanno i loro porci difetti, ma non perdono i pezzi... il difetto più grave è il prezzo... qui credo che siamo tutti concordi !



            Chiedo scusa comunque di cuore se sono sembrato giudicone... davvero... non volevo... era una normale considerazione rilassata e forse ho sbagliato nell'esprimermi.




            (Concordo sull'assolutismo del papa..... hehehe....)


            P.s. Mi ero dimenticato le faccine per farmi capire.... ce n'era solo una... che comunque faceva l'occhiolino....

            Last edited by Dueruote_; 13-07-07, 08:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ......ragazzi......state bb'oni!!!!
              Le moto non sono pezzi di metallo ma di cuore....l'importante è che in caso di infartino ci sia qualc'uno che metta un buon by pass!!!
              Ciaooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutto tranquillo.... nessuno agitato.... ? stata colpa mia che forse mi sono espresso male..... don't worry....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tranquillo neanche il mio intervento voleva essere incaxxato

                  ....tutte le case hanno i loro scheletri nell'armadio, ed i loro modelli con difetti a volte pure gravi ed importanti...... poi basta pesare tutto con lo stesso metro di misura tutto qua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Questo ? falso.
                    In rete esiste un elenco ufficiale dei richiami di tutte le moto di tutte le marche.... Ducati non ? certo quella che ne possiede di pi?. Inoltre (avendo avuto diverse giapponesi ed italiane) posso dire che la casa bolognese ? senza dubbio pi? veloce a rispondere degli interventi in garanzia.
                    Inoltre visto la faccenda telai del GSR (ma ho visto foto anche di GSX-R col medesimo problema) e dei problemi di carburazione degli SV dal 2002 al 2004 (mai risolti compreso quello di un mio amico).... forse ? meglio se rimaniamo in dignitoso silenzio...


                    io ho avuto 4 moto Giapponesi(tutte suzuki) 1 solo richiamo!!!!
                    un amico Ducatista con 3 Diverse ducati 3 o forse 4 richiami ma la cosa piu' grave ? che siamo andati in gita assieme e qualche km prima di arrivare alla meta: Rimini(santa monica ) la sua moto ha iniziato ad andare a stenti!!!!:
                    749 (risultato?) ritorno a casa e serbatoio che fa la ruggine quindi da cambiare + pompa benzina difettosa!!!!!!
                    mi dispiace ma se vuoi vado avanti per un paio di ore a scrivere cose del genere su Ducati!!!!!!

                    p.s. comunque presto spero di comprare un Monster uso Scooterone perch? la mia andra' solo in pista!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      sono passato stamattina dal concessionario con il numero di telaio e anche per la mia c'? il richiamo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X