Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale il mio 750 K6??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by giuliano@ View Post
    Infatti,io nn solo nn i rimangio quello che ben ho detto sul 750,ma nemmeno quello che ho detto sul 1000,e cio? che cmq ? pi? sfruttabile su strada il 750 del 1000,ne sono convinto,e credo anche molti altri.
    Il 1000 se lo vuoi sfruttare almeno al 80%ci devi andare in pista.
    Potrei anche pentirmi della scelta,poich? a me poco interessa della coppia e potenza,ma molto della guida redditizia e pulita,magari pi? sotto controllo,percui per me personalmente ? sprecato il 1000(su strada),io la scelta l'ho fatta per il 90% per i motivi che ho scritto sopra.

    hai ragione...su questa linea volevo passare sul 600...per? in pista mi garba di pi? il 750!!!

    Quindi ho scelto il compremesso!!!

    Goditi il 1000

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Alex1976 View Post
      Complimenti Giuliano per l'acquisto, appena ritiri la K7, foto, foto, foto .
      certo che le posto

      Originally posted by marce View Post
      hai ragione...su questa linea volevo passare sul 600...per? in pista mi garba di pi? il 750!!!

      Quindi ho scelto il compremesso!!!

      Goditi il 1000
      hai fatto benissimo.

      Comment


      • Font Size
        #93
        La cosa positiva e che la moto la vedr? sempre,la guida bene,e la tiene altrettanto bene.
        guarda un p? la situazione di oggi nel mio garage!!
        Il mio "collega" ? fuori per lavoro e devo portarla a gommare io..st? da me fino a marted?!Cmq usciamo sempre insieme!



        Originally posted by giuliano@ View Post
        Infatti,io nn solo nn mi rimangio quello che ben ho detto sul 750,ma nemmeno quello che ho detto sul 1000,e cio? che cmq ? pi? sfruttabile su strada il 750 del 1000,ne sono convinto,e credo anche molti altri.
        Il 1000 se lo vuoi sfruttare almeno al 80%ci devi andare in pista.
        Potrei anche pentirmi della scelta,poich? a me poco interessa della coppia e potenza,ma molto della guida redditizia e pulita,magari pi? sotto controllo,percui per me personalmente ? sprecato il 1000(su strada),io la scelta l'ho fatta il 90% per i motivi che ho scritto sopra(prezzo di aquisto!!).
        Non sono completamente daccordo Giulio..Mi daranno addosso ma io ti posso garantire personalmente ke le 3 mappe specialmente su strada sono Una figata!..e puoi scegliere se guidare come un 1000 o un 600 con mooolta + stabilit?!esci in 1a dai tornanti e apri a moto inclinata e lascii virgoloni da paura senza strizze! st? spappolando i fianki delle gomme come nn mai!
        Ki vuole pensare ke sono inutili faccia pure ma c'? anke gente esaltata ke spende migliaia di euro in sospensioni o varie prima ancora di accendere la moto nuova e conosco persone ke con moto std (per nn parlare di tester di riviste) ke con spekki e frecce montati li doppiano 2 volte!..
        Last edited by 34 boy; 09-08-07, 15:04.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Minch.....!!!che confronto impietoso col k5 a fianco(nn me ne vogliano i possessori)....
          io anche potrei avere il 750 nel garage,infatti quanto prima verrà il mio amico a fare dei lavoretti,ed a spiegargli certe cose..!
          Sull'utilità delle mappe sono d'accordo con te,potrebbero anche essere marketing,ma oggi su una moto del genere si potrebbero interpretare come un optional in grado nn solo di aiutare chi nn ha molta dimistichezza col mezzo,ma anche chi per esempio si vuol fare una passeggiata tranquilla magari in coppia e nn vuole la piena potenza,o meglio ancora se si è con gomme finite e si rientra sul bagnato.
          Per me servono,poi che ciascuno dica la sua,ovvio che la moto va guidata di polso,ma in certe situazioni....

          PS:a proposito che olio hai messo al tagliando,e sopratutto quanto??
          e co ste Bridge di serie come ti trovi??
          Last edited by giuliano@; 09-08-07, 16:05.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Minch.....!!!che confronto impietoso col k5 a fianco(nn me ne vogliano i possessori)....
            io anche potrei avere il 750 nel garage,infatti quanto prima verrà il mio amico a fare dei lavoretti,ed a spiegargli certe cose..!
            Sull'utilità delle mappe sono d'accordo con te,potrebbero anche essere marketing,ma oggi su una moto del genere si potrebbero interpretare come un optional in grado nn solo di aiutare chi nn ha molta dimistichezza col mezzo,ma anche chi per esempio si vuol fare una passeggiata tranquilla magari in coppia e nn vuole la piena potenza,o meglio ancora se si è con gomme finite e si rientra sul bagnato.
            Per me servono,poi che ciascuno dica la sua,ovvio che la moto va guidata di polso,ma in certe situazioni....

            PS:a proposito che olio hai messo al tagliando,e sopratutto quanto??
            e co ste Bridge di serie come ti trovi??
            Olio tagliando motul 300v factory 10w40 c'avevo messo 3300 con cambio cartuccia e l'oblò stava esattamente a metà tra F e L poi su consigli vari ho aggiunto un altro pò e stà tra la F o pokissimo sù mi dieceano ke la moto nuova consuma + olio e male nn gli fà..Ora sono nel dubbio se lascaire com'è o tirarne un pò via..tu ke dici?
            Bridge davvero ottime gomme almeno per la strada.. Io mi ci trovo benissimo.
            Last edited by 34 boy; 09-08-07, 16:13.

            Comment


            • Font Size
              #96
              tranquillo Boy,fino al segno di massimo puoi andare(lo dovrebbe dire anche il manuale),oltre si scarica(come ho fatto io all'epoca del tagliando del 750).
              A moto ancora nuova male nn fa,un pelo d'olio in pi? lo potrebbe consumare.
              Con le Bridge anche io mi sono sempre trovato,ottime gomme.
              Cmq sabato mattina dovrei ritirare"U Liuni"

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by giuliano@ View Post
                tranquillo Boy,fino al segno di massimo puoi andare(lo dovrebbe dire anche il manuale),oltre si scarica(come ho fatto io all'epoca del tagliando del 750).
                A moto ancora nuova male nn fa,un pelo d'olio in pi? lo potrebbe consumare.
                Con le Bridge anche io mi sono sempre trovato,ottime gomme.
                Cmq sabato mattina dovrei ritirare"U Liuni"
                Leuni con yoshi vero?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Leuni con yoshi vero?
                  no,appena rientro con la pila metto il trioval singolo in titanio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    Minch.....!!!che confronto impietoso col k5 a fianco(nn me ne vogliano i possessori)....
                    io anche potrei avere il 750 nel garage,infatti quanto prima verr? il mio amico a fare dei lavoretti,ed a spiegargli certe cose..!
                    Sull'utilit? delle mappe sono d'accordo con te,potrebbero anche essere marketing,ma oggi su una moto del genere si potrebbero interpretare come un optional in grado nn solo di aiutare chi nn ha molta dimistichezza col mezzo,ma anche chi per esempio si vuol fare una passeggiata tranquilla magari in coppia e nn vuole la piena potenza,o meglio ancora se si ? con gomme finite e si rientra sul bagnato.
                    Per me servono,poi che ciascuno dica la sua,ovvio che la moto va guidata di polso,ma in certe situazioni....

                    PS:a proposito che olio hai messo al tagliando,e sopratutto quanto??
                    e co ste Bridge di serie come ti trovi??
                    perch? scusa ruotare di meno il gas no??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X