Originally posted by giuliano@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto vale il mio 750 K6??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postcompreso lo yoshi?????????
ed ora vai di millone????????
Terminale Yoshi TRC.
Pc+anticipo(mappata al banco).
Filtro BMC.
Tamponi paracarene Evotech.
Bulloneria completa Ergal.
Portatarga LSL Suzuki.
Plexi maggiorato.
Il mio amico che l'ha presa e come se nn avesse pagato gli accessori.
La cosa positiva e che la moto la vedrò sempre,la guida bene,e la tiene altrettanto bene.
Originally posted by gioitano View Postbella giuliano
..........ora k7 1000???????
hai cambiato idea??????
La cosa che mi ha fatto cambiare idea è stato il prezzo che ho spuntato per il 1000.
Meno di quanto ho pagato il 750 l'anno scorso.
Quindi considerato che nell'aria c'è un probabile cambio di modelli(750)nel 2008,il periodo propizio alla vendita è adesso,come ora avevo tre persone che se la contendevano ho deciso di fare il passo,fra l'altro,volendo rimanere sulla cilindrata,ed andare a rispendere la stessa cifra per un altro 750(2008)e con gli stessi soldi avere il 1000 adesso, beh,credo che sarebbe stato da fessi nn fare il passo . .Last edited by giuliano@; 08-08-07, 10:42.
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostLo Yoshi era una delle tante cose che ho lasciato sulla moto,e cio?.
Terminale Yoshi TRC.
Pc+anticipo(mappata al banco).
Filtro BMC.
Tamponi paracarene Evotech.
Bulloneria completa Ergal.
Portatarga LSL Suzuki.
Plexi maggiorato.
Il mio amico che l'ha presa e come se nn avesse pagato gli accessori.
La cosa positiva e che la moto la vedr? sempre,la guida bene,e la tiene altrettanto bene.
Il 750 nn volevo darlo via,specie dopo PC e modulo,alla fine nn mi rimangio niente di quello che ho detto e pensato su questa splendida moto.
La cosa che mi ha fatto cambiare idea ? stato il prezzo che ho spuntato per il 1000.
Meno di quanto ho pagato il 750 l'anno scorso.
Quindi considerato che nell'aria c'? un probabile cambio di modelli(750)nel 2008,il periodo propizio alla vendita ? adesso,come ora avevo tre persone che se la contendevano ho deciso di fare il passo,fra l'altro,volendo rimanere sulla cilindrata,ed andare a rispendere la stessa cifra per un altro 750(2008)e con gli stessi soldi avere il 1000 adesso, beh,credo che sarebbe stato da fessi nn fare il passo . .
...............ma per 1.000/2.000 ?. prendere una moto che secondo te ? sprecata, non ? adatta alle nostre trade, ecc. ecc.
..........comunque x me hai fatto la migliore scelta, per quello che vale il mio parere!
d'altronde ognuno ? libero di coprarsi la moto che vuole!!!!!Last edited by gioitano; 08-08-07, 11:24.
Comment
-
Originally posted by gioitano View Post...............ma per 1.000/2.000 €. prendere una moto che secondo te è sprecata, non è adatta alle nostre trade, ecc. ecc.
.........
Il 1000 se lo vuoi sfruttare almeno al 80%ci devi andare in pista.
Potrei anche pentirmi della scelta,poichè a me poco interessa della coppia e potenza,ma molto della guida redditizia e pulita,magari più sotto controllo,percui per me personalmente è sprecato il 1000(su strada),io la scelta l'ho fatta il 90% per i motivi che ho scritto sopra(prezzo di aquisto!!).Last edited by giuliano@; 08-08-07, 15:38.
Comment
X
Comment