Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale il mio 750 K6??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto vale il mio 750 K6??

Mi stanno massacrando diverse persone a vendergli il mio 750 k6,sono indeciso,poich? nn ho ancora un valore da attibuirgli essendo un poco accessoriata,a questo punto chiedo a voi da privato quanto posso chiedere tenendo presente le seguenti caratteristiche:
    1 anno di vita.
    3800 km e ancora con le sue gomme.
    Terminale Yoshi TRC.
    Pc+anticipo(mappata al banco).
    Filtro BMC.
    Tamponi paracarene Evotech.
    Bulloneria completa Ergal.
    Portatarga LSL Suzuki.
    Plexi maggiorato.

La moto se si toglie la targa si potrebbe (scherzosamente)vendere per nuova.
    Che dite ,quanto pu? valere??

• Font Size
    bella domanda...
    dalle mie parti si trova nuova sui 10.000 e i gixxer k6 1000 usati con piu' o meno i tuoi km sui 9.000.
    c'e' da dire che la tua ha su un bel po' di roba...
    io non la mollerei a meno di 8.500

Comment

• Font Size
      secondo me se riesci a venderla a 7.500 fai un'affare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6 View Post
        secondo me se riesci a venderla a 7.500 fai un'affare..
        accessori compresi?

Comment

• Font Size
          su moto.it e' quotata 7.830

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolino17 View Post
            accessori compresi?
            paolo da privato non ? cos? facile..calcola che di pari anno un mille lo trovi tranquillamente sui 8000.. il 750 vale un p? di meno..poi certo se riesci a venderlo di pi? ? meglio..per? il mercato gira cos?..purtroppo..

Comment

• Font Size
              se la vendi cosa compri???

oh io mi prenoto per il modulo d'anticipo!!!

Comment

• Font Size
                togli 2/3 mila eurini dal nuovo penso sia onesto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa6 View Post
                  paolo da privato non ? cos? facile..calcola che di pari anno un mille lo trovi tranquillamente sui 8000.. il 750 vale un p? di meno..poi certo se riesci a venderlo di pi? ? meglio..per? il mercato gira cos?..purtroppo..
                  ma le quotazioni dove le guardi su topolino?..e poi tra il dire e il fare..Anke a me proponevano di svendere la mia k5..ma ti assicuro ke ? andata ben diversamente e nn ? ke ho trovato il pollo..Il ragazzo ke l'ah comprata ha assistito a tutta la sua genesi e s? come la tenevo..l'ha preferita a moto ke si trovavano a molto meno..

Comment

• Font Size
                    Anche secondo me 7.500 il 1000 si trova anche ad 8.500 ... io se fossi in te sparerei 8000 poi se vuoi negoziare negozi
                    Last edited by bladebiella; 12-07-07, 14:19.

Comment

• Font Size
                      Sono d'accordo x i 7.500, i pezzi recuperi qualcosa solo se li rivendi a parte, altrimenti insieme alla moto, nn ti conviene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladebiella View Post
                        Anche secondo me 7.500 il 1000 si trova anche ad 8.500 ... io se fossi in te sparerei 8000 poi se vuoi negoziare negozi
                        concordo..la cifra ? quella..se sei fortunato porti a casa anche 8000..

Comment

• Font Size
                          Giulio ma sto 750 ti pesa proprio sul groppone!!!
                          e ne eri così fiero!...8000 con i pezzi e fai leva su quelli..ki la vuole la prende.. 10000 in effetti porti la k7 750 nuova a casa,ma la tua è immacolata e ha tutta quella robetta..nn meno di 8000 da noi il mercato ha un altro andamento..
                          Last edited by 34 boy; 12-07-07, 14:47.

Comment

• Font Size
                            Secondo me se la trovi a dare via a ? 8000 se la vuoi cambiare dalla via pure.
                            Altrimenti puoi provare a calare un po', minimo minimo ? 7.500.
                            Calcola che per la mia 1000 k6 con 4000 Km trioval, plexy, portatarga regolabile, tubi in treccia, wave su anteriore e posteriore, discacciati 19*19, PCIII + modulo (con mappa fatta su banco), il massimo che mi hanno offerto e' stato ? 9.000,00 ma con tutta quella roba .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1976 View Post
                              Secondo me se la trovi a dare via a € 8000 se la vuoi cambiare dalla via pure.
                              Altrimenti puoi provare a calare un po', minimo minimo € 7.500.
                              Calcola che per la mia 1000 k6 con 4000 Km trioval, plexy, portatarga regolabile, tubi in treccia, wave su anteriore e posteriore, discacciati 19*19, PCIII + modulo (con mappa fatta su banco), il massimo che mi hanno offerto e' stato € 9.000,00 ma con tutta quella roba .
                              è meglio se nn ti dico a quanto ho venduto la mia K5!...
                              Last edited by 34 boy; 12-07-07, 15:05.

Comment

X
                              Working...
                              X