Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altrimenti c'? la promozione suzuki, supervalutazione fino a 1500? dell'usato, ma poi applicano il prezzo di listino della moto
Be....mi sembra un prezzo ottimo...e se non hai la permuta, in teoria, dovrebbe venire anche meno!!!
Cmq..la mia curiosit? sul settemezzo risiede tutta in un fatto.
Se 600 ? poca cosa (solo su strada per mancanza di coppia in basso) e 1000 e troppa cosa (esagerata in tutto e troppo da parzializzare) ....750 dovrebbe essere il top!!!
io non lo so... per? c'? molta gente che dice che il 750 ? la moto pi? difficile da portare, perch? il termine di paragone sono i 1000 e per andare meglio di un 1000 devi metterci del tuo.. oltre alla moto
io l'ho presa per passione, ? la moto che sogno da quando ? uscita nel modello 2000
altrimenti c'? la promozione suzuki, supervalutazione fino a 1500? dell'usato, ma poi applicano il prezzo di listino della moto
Be....mi sembra un prezzo ottimo...e se non hai la permuta, in teoria, dovrebbe venire anche meno!!!
Cmq..la mia curiosit? sul settemezzo risiede tutta in un fatto.
Se 600 ? poca cosa (solo su strada per mancanza di coppia in basso) e 1000 e troppa cosa (esagerata in tutto e troppo da parzializzare) ....750 dovrebbe essere il top!!!
INFATTI OGGI A CORRERE SONO RIMASTI I 600 E I 1000.....
Ok..sono rimaste le 600 e le 1000 a correre..per? per un uso assolutamente amatoriale io credo che il 750 sia la migliore scelta....specialmente per chi non si vuole ritrovare una moto morta sotto x l'utilizzo su strada....
Comment