guardate che preparazione e che prezzo ...l' avessi visto prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azzo che affarone!!!
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postguardate che preparazione e che prezzo ...l' avessi visto prima
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1238207
Certo la moto sarebbe da vedere dal vivo, ma i presupposti x chiamarlo affarone secondo me ci sono
-
Originally posted by @Anubi@ View Postesatto...
.. in quel caso, senza parti originali, sul prezzo c'? da limare
Io la mia K5 MatBlack l' ho pagata 9000 con valigetta Ohlins, Tubi in treccia, tamponi e carene verniciate, con tutto l' originale, e credevo di aver comprato bene, questa magari non ha l' originale, ma avra' 5000 euro di roba
Comment
-
Ragazzi mi spiace ma comunque non può competere con quella REGALATA da Marittiello un 2 mesi fa qui sul nostro mercatino...
Per 11.3 aveva su IL MONDO...carene originali, Marzocchi da 50 con radiali, preparazione motore con parti Yoshimura e chi più ne ha pi ne metta...
Questa non è male ma secondo me non regge il confronto, soprattutto per la mancanza poi dei pezzi originali!Last edited by Pabloexup; 11-07-07, 11:28.
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostRagazzi mi spiace ma comunque non pu? competere con quella REGALATA da Marittiello un 2 mesi fa qui sul nostro mercatino...
Per 11.3 aveva su IL MONDO...carene originali, Marzocchi da 50 con radiali, preparazione motore con parti Yoshimura e chi pi? ne ha pi ne metta...
Questa non ? male ma secondo me non regge il confronto, soprattutto per la mancanza poi dei pezzi originali!
Comment
-
Ragazzi senza pezzi originali il pezzo precipita!
Chi me la compra poi? Solo un appassionato, quindi il mercato si restringe tantissimo ergo il prezzo và abbassato. Se hai messo pezzi da milioni czz tuoi, il mondo vuole vedere la roba originale (oltre l'aftermarket)
Comment
-
non mi sembra tutto questo affare!!!
NOn mi sembra che apparte le belle carene in carbonio abbia nulla di particolarmente bello!!!
I cerchi sono i braking che non sono tutto sto granchè, i dischi fanno parte integrante con i cerchi e non sono per nulla buoni, il mono è bello e poi????
La mia R1 ha 20 volte tanto montato sopra, cerchi OZ, mono ohlins, pedane, forcella, pompa, ammo di sterzo, scarico, trasmissione dischi discacciati superlight e tante cose che mi secca anche scrivere... ma purtroppo quando la venderò guarderò la quotazione, ma almeno io tutti i pezzi originali li ho!!!!Last edited by StarDevil; 11-07-07, 16:32.
Comment
X
Comment