Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come sono sti Yoshi????Potrebbe valerne la pena!!!!
La moto è una bomba il problema è che ci sono pochi €€€€€€€€€€€€€ in girooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma da suzu una promo del genere era lecito aspettarselo!
Cosi` ammazzano il mercato cazzarolina!!! A me e` andata comunque bene visto che mi hanno ridato praticamente 7700 Euro della R1 2002 originale e con 35.000 km, ma chi l' ha presa nuova anche a 12.500 a tirare e` giusto che si inc... arrabbi!!!!!
La notizia nn ? cos? eclatante Giulio!Si s? ke il prezzo sar? quello..? sempre andata cos?..Ma la domanda ? "quando??"
Io ho fatto un buon affare e per vari motivi penso ke continuer? a preferire Il vekkio Silvio..A parte l'ottimo prezzo d'acquisto ci sono altri fattori ke incidono sulla scelta di un conce..servizi ke magari un concessionario con meno vendita ed esperienza anke volendo nn pu? offrire..
Per il concessionario in questione, motorpep, vai sul sicuro. Sono davvero bravi
Cosi` ammazzano il mercato cazzarolina!!! A me e` andata comunque bene visto che mi hanno ridato praticamente 7700 Euro della R1 2002 originale e con 35.000 km, ma chi l' ha presa nuova anche a 12.500 a tirare e` giusto che si inc... arrabbi!!!!!
E` vero, e` stata una vera occasione.... Anche perche` diversamente non avrei dato via la mia R1..... non esiste che regalo la mia moto perche` i conce speculano..... diversamente l' avrei tenuta a costo alla fine di lasciarla a far bella mostra di se` in garage, piuttosto che alimentare questo mercato cosi` "vorace"....
L'offerta ? cominciata con il 1? luglio e va avanti fino al 30 settembre.
Volendo c'? poi anche un finanziamento a tasso zero abbinato veramente MOLTO interessate,
E chi l'ha pagata 2000 Euro in piu` il mese scorso? E a chi non fosse piaciuta e volesse cambiarla? Secondo me ci vorrebbe molto piu` rispetto per chi alla fine alimenta il mercato, ovvero noi!
Comment