Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offertona mille K7
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by @Anubi@ View PostCiao ragazzi.... un mio amico ? appena stato da un conce qui in zona Mi, sembra ci sia un'offerta Suzuki sul 1000 k7.....
moto originale 11.200? in strada, poi con 500? darebbero 2 finali Yoshimura, oltre agli originali se ho capito giusto
L'offerta ? valida fino a settembre, sembra, sia un'offerta di mamma Suzuki, tipo quella del Mat Black su K5 !!
Spero possa interessare qualcuno !!
mi hanno proposto il k7 a 11.700 normale e 12.200 con yoshi.
prezzo in strada.
Comment
-
Come sono sti Yoshi????Potrebbe valerne la pena!!!!
La moto è una bomba il problema è che ci sono pochi €€€€€€€€€€€€€ in girooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma da suzu una promo del genere era lecito aspettarselo!
Comment
-
Cosi` ammazzano il mercato cazzarolina!!! A me e` andata comunque bene visto che mi hanno ridato praticamente 7700 Euro della R1 2002 originale e con 35.000 km, ma chi l' ha presa nuova anche a 12.500 a tirare e` giusto che si inc... arrabbi!!!!!
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostLa notizia nn ? cos? eclatante Giulio!Si s? ke il prezzo sar? quello..? sempre andata cos?..Ma la domanda ? "quando??"
Io ho fatto un buon affare e per vari motivi penso ke continuer? a preferire Il vekkio Silvio..A parte l'ottimo prezzo d'acquisto ci sono altri fattori ke incidono sulla scelta di un conce..servizi ke magari un concessionario con meno vendita ed esperienza anke volendo nn pu? offrire..
Per il concessionario in questione, motorpep, vai sul sicuro. Sono davvero bravi
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostCosi` ammazzano il mercato cazzarolina!!! A me e` andata comunque bene visto che mi hanno ridato praticamente 7700 Euro della R1 2002 originale e con 35.000 km, ma chi l' ha presa nuova anche a 12.500 a tirare e` giusto che si inc... arrabbi!!!!!
Ti hanno valutato l'R1 del 2002,7700 euro?!
Beh ti han trattato veramente bene!!
Comment
-
Originally posted by Ruffryders View PostTi hanno valutato l'R1 del 2002,7700 euro?!
Beh ti han trattato veramente bene!!
Comment
-
L'offerta ? cominciata con il 1? luglio e va avanti fino al 30 settembre.
Volendo c'? poi anche un finanziamento a tasso zero abbinato veramente MOLTO interessate,
Saluti a tutti e buon pomeriggio!
Comment
-
E chi l'ha pagata 2000 Euro in piu` il mese scorso? E a chi non fosse piaciuta e volesse cambiarla? Secondo me ci vorrebbe molto piu` rispetto per chi alla fine alimenta il mercato, ovvero noi!
Parere personale.
Niko.
Comment
X
Comment