Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offertona mille K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Però... che suzu pratichi prezzi bomba gia da quasi subito non è una gran novità.

Nel 2003 quando io presi l'R6 a 9700 euro, dopo pochi mesi il mio amico prese il gsxr 600 k4 a 8000 euro... ed era uscito si e no da 3 mesi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Sul binomio esperienza conce/servizio nn si discute,infatti io sto valutando tutte le "variabili"del caso se devo"riaquistare"un altra Suzuki.
      Silvio con me si è sempre comportato educatamente e mi ha trattato con l'usato,ma l'anno scorso a RC avevamo un solo conce Suzuki,peraltro molto "allergico"a permute e irrimovibile sui prezzi,percui optai per altro conce,ma quest'anno ci ritroviamo con ben tre conce ufficiali nel raggio di pochi km l'uno dall'altro,percui l'offerta data la concorrenza è aumentata in proporzione,e se pensi che l'ultimo ad aprire ha già venduto di nuovo l'equivalente degli altri due conce Suzu messi assieme in gioco è fatto.
      Io onestamente ho stilato le variabili che mi potrebbero portare ad aquistare altrove.
      In primis il fatto che il nuovo conce Suzuki in pratica e a tre km da casa mia(io Sto a San Gregorio,il conce a Pellaro,nn so se hai presente),Silvio nn mi viene proprio di strada,e se poi ci metti i cantieri sull'Autostrada che iniziano da Scilla il quadro è completo.
      Settimana scorsa sono partito alle 14.10 per andare appunto da Silvio in macchina,fino a Rosarno ho impiegato 50 minuti,in pratica sono rientrato a Reggio per una "visita"di 30 minuti alle 18.
      Al secondo punto e che onestamente anche dando dentro la mia mi farebbe cmq un ottimo prezzo sul 1000,di molto inferiore a quello praticato altrove,ed onestamente nn si tratta di poco percui con permuta credo che chiunque accetterebbe.
      Per nn parlare che se sarà confermato il fatto del prezzo senza permuta sarà ulteriormente conveniente,addirittura anche qui molto meno di quanto fatto altrove,percui se il risparmio a quel punto e consistente io se riesco ne approfitto.
      Il fattore assistenza/esperienza è importantissimo,lo so,ed io che ho lavorato nel settore lo posso confermare,però tenendo presente che l'officina di questo conce nuovo è attrezzata,il minimo di esperienza nn manca,poi mettici che cmq essendo autorizzato Suzuki alla fine io sono cmq tranquillo,i tagliandi li farà con me di fronte(siamo in confidenza e ci conosciamo dal lontano 1990)e qualunque danno alla fine causato da lui se la vedrebbe con la Suzu.
      Per nn parlare che già a Reggio città ci sono oltre a lui altri due autorizzati Suzu,percui fino a che la moto è in garanzia io la posso portare da uno di loro,specialmente se io riesco a dimostrare(alla Suzuki) che l'uno o l'altro operano meglio o peggio in base alla loro esperienza.
      E nn per ultimo che cmq io difficilmente riesco a fare arrivare una delle mie moto al secondo/terzo tagliando,percui fino a che sono cambi di olio e regolazioni di catena nn avrei problemi particolari,se poi ci metti l'affidabilità dei mezzi di oggi difficilmente avrò bisogno di un meccanico che mi debba "aprire"un motore e che dovrebbe avere anni di esperienza.
      Cmq concludo sul fatto che ancora ho la mia 750,poi mi regolerò di conseguenza.
      Quello ke dici tu è giustissimo,io mi riferivo al fatto ke per esempio al k5 mi è stato sostituito il serbatoio solo perkè sfruscinado con le gambe sui fianki si era opacizzato! i fianketti i plastica sotto sella..fin quanti ne ho voluti!..ecc..Piccoli esempi su come un conce possa venire incontro a un cliente particolrmente pignolo come me!
      all'atto pratico ho ottenuto un ottimo prezzo sul nuovo e la possibilità di far finanziare all'amico ke ha comprato la mia moto (ma questo lo fanno molti) con un piano di finanziamento a dir poco agevolato ke " in teoria" nn si sarebbe potuto fare..Un insieme di cose ke ti fanno preferire un conce all'altro..Quello è il senso del mio discorso
      Last edited by 34 boy; 11-07-07, 15:45.

Comment

X
      Working...
      X