Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offertona mille K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offertona mille K7

Ciao ragazzi.... un mio amico ? appena stato da un conce qui in zona Mi, sembra ci sia un'offerta Suzuki sul 1000 k7.....

moto originale 11.200? in strada, poi con 500? darebbero 2 finali Yoshimura, oltre agli originali se ho capito giusto

L'offerta ? valida fino a settembre, sembra, sia un'offerta di mamma Suzuki, tipo quella del Mat Black su K5 !!

Spero possa interessare qualcuno !!

• Font Size
    Beh ti dirò:
    dalle mie parti(RC)c'è la stessa(o quasi)offerta,ma siamo sempre entro gli 11500Euro,ovviamente senza permuta .
    Infatti nn nascondo che ho un paio di amici che vogliono la mia,e se mi danno la cifra giusta chissà...mi potrei anche convertire al "millianesimo"
    Last edited by giuliano@; 10-07-07, 16:29.

Comment

• Font Size
      Ma davvero? Da che concessionario? Che finali Yoshi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma davvero? Da che concessionario? Che finali Yoshi?
        sarebbe la versione Yoshimura che esce di serie con le due trombe(orribili)laterali,e che mi sembra costi qualcosa in pi?(4/500 Euro forse).
        Cmq dell'offerta da quello che so io sono interessati i concessionari che hanno fatto un certo budget di vendite,e cmq per chi pu? ? da prendere al volo.

Comment

• Font Size
          A chi interessa il conce è Motorpep, a Pogliano Milanese, x gli Yoshi nn so, quali siano.....certo preferirei pure io 2 trioval alle trombe laterali !!

Comment

• Font Size
            Non male caspita... saranno contenti quelli che l'hanno pagata 13.500 tre mesi fa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Beh ti dir?:
              dalle mie parti(RC)c'? la stessa(o quasi)offerta,ma siamo sempre entro gli 11500Euro,ovviamente senza permuta .
              Infatti nn nascondo che ho un paio di amici che vogliono la mia,e se mi danno la cifra giusta chiss?...mi potrei anche convertire al "millianesimo"
              Ma dove scusa? Non fino alla settimana scorsa!eppure ho sentito Dario prima di concludere e per quella cifra col suo amico nn c'? stato verso..cos? son tornato al mio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Ma dove scusa? Non fino alla settimana scorsa!eppure ho sentito Dario prima di concludere e per quella cifra col suo amico nn c'? stato verso..cos? son tornato al mio!
                Infatti io ho scritto il"quasi"sull'offerta perch? ancora nn ? stata ufficializzata,ma se sar? cos?,o quantomeno sar? li,onestamente,quasi quasi..!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Non male caspita... saranno contenti quelli che l'hanno pagata 13.500 tre mesi fa..
                  a me appena arrivata mesi f? me la facevano subito 12500...

Comment

• Font Size
                    a me appena arrivata mesi f? me la facevano subito 12500...
                    Idem qui senza ovviamente permuta...!!

Comment

• Font Size
                      Infatti io ho scritto il"quasi"sull'offerta perchè ancora nn è stata ufficializzata,ma se sarà così,o quantomeno sarà li,onestamente,quasi quasi..!!
                      Aah beh..probabilmente entro fine estate sarà quella o + bassa ( anke se dubito visto ke ha 1 anno commerciale pieno davanti ancora)ma ancora okkio al "quasi " perkè quel 11990 ke fanno in genere è F.C. nn kiavi in mano..ma se il conce tii vuole rispettare.... l'ultimo anno i k6 li davano a 11500 e so ke c'è un conce in Calabria ke ha una rimanenza e lo dà a 10800 ne è rimasto uno solo ed è pure blu!
                      Last edited by 34 boy; 10-07-07, 16:59.

Comment

• Font Size
                        Aah beh..probabilmente entro fine estate sar? quella o + bassa ( anke se dubito visto ke ha 1 anno commerciale pieno davanti ancora)ma ancora okkio al "quasi " perk? quel 11990 ke fanno in genere ? F.C. nn kiavi in mano..ma se il conce tii vuole rispettare.... l'ultimo anno i k6 li davano a 11500 e so ke c'? un conce in Calabria ke ha una rimanenza e lo d? a 10800 ne ? rimasto uno solo ed ? pure blu!
                        Lo so sul chiavi in mano.
                        Senza permuta infatti dal ns amico Silvio la moto veniva 12000 pi? immatricolazione,ma da quello che ho capito (forse)si potrebbe qui a Reggio averla 12500 pi? immatricolazione dando dentro eventualmente la mia,nn male come offerta,tenendo conto che in genere con la permuta si applica i listino "pieno".
                        Cmq se la notizia diventa vera senza permuta qui la si potrebbe portare a casa con un ottimo prezzo(da come ho capito).

Comment

• Font Size
                          Lo so sul chiavi in mano.
                          Senza permuta infatti dal ns amico Silvio la moto veniva 12000 pi? immatricolazione,ma da quello che ho capito (forse)si potrebbe qui a Reggio averla 12500 pi? immatricolazione dando dentro eventualmente la mia,nn male come offerta,tenendo conto che in genere con la permuta si applica i listino "pieno".
                          Cmq se la notizia diventa vera senza permuta qui la si potrebbe portare a casa con un ottimo prezzo(da come ho capito).
                          La notizia nn ? cos? eclatante Giulio!Si s? ke il prezzo sar? quello..? sempre andata cos?..Ma la domanda ? "quando??"
                          Io ho fatto un buon affare e per vari motivi penso ke continuer? a preferire Il vekkio Silvio..A parte l'ottimo prezzo d'acquisto ci sono altri fattori ke incidono sulla scelta di un conce..servizi ke magari un concessionario con meno vendita ed esperienza anke volendo nn pu? offrire..

Comment

• Font Size
                            Mah..
                            ... diciamo che il K5/K6 era richiestissima, ed il K7 nn ha avuto lo stesso successo commerciale...

... io a fine 2005, ho preso la mia, pagandola a conti fatti 12.400 con la permuta di un usato che era invendibile (Kawa zx6 anno 2001) ...potendo addirittura scegliere x lo stesso prezzo un modello con colori 2006, o un 2005 con lo yoshi, che dire mi son preso il bianco/blu con lo Yoshi

... e vederla fuori produzione a 10.800, è ancora un prezzo alto, sarà xchè è stata una moto iperosannata

... sarà che ha vinto tutto nelle competizioni

....se vi ricordate le svendite del K4..... c'è gente che è arrivata a pagarla 9000€ e di listino faceva pure lei 13000 o giù di li

....probabilmente vogliono spingere le vendite del K7 fino a quando sanno che la stagione è favorevole

...... visto il normale calo delle immatricolazioni in autunno/inverno

ragazzi, poi il discorso è sempre lo stesso, chi compra una sportiva giapponese, sa benissimo come va il mercato, chi la compra a scatola chiusa magari, subito paga prezzo pieno, dopo un anno cambiano i colori e si trovano già scontate a novembre, moto che sono arrivate ai conce a marzo.....il 2° anno, è solo da aspettare se si vuole quel modello
                            Last edited by @Anubi@; 10-07-07, 18:39.

Comment

• Font Size
                              La notizia nn è così eclatante Giulio!Si sà ke il prezzo sarà quello..è sempre andata così..Ma la domanda è "quando??"
                              Io ho fatto un buon affare e per vari motivi penso ke continuerò a preferire Il vekkio Silvio..A parte l'ottimo prezzo d'acquisto ci sono altri fattori ke incidono sulla scelta di un conce..servizi ke magari un concessionario con meno vendita ed esperienza anke volendo nn può offrire..
                              Sul binomio esperienza conce/servizio nn si discute,infatti io sto valutando tutte le "variabili"del caso se devo"riaquistare"un altra Suzuki.
                              Silvio con me si è sempre comportato educatamente e mi ha trattato con l'usato,ma l'anno scorso a RC avevamo un solo conce Suzuki,peraltro molto "allergico"a permute e irrimovibile sui prezzi,percui optai per altro conce,ma quest'anno ci ritroviamo con ben tre conce ufficiali nel raggio di pochi km l'uno dall'altro,percui l'offerta data la concorrenza è aumentata in proporzione,e se pensi che l'ultimo ad aprire ha già venduto di nuovo l'equivalente degli altri due conce Suzu messi assieme in gioco è fatto.
                              Io onestamente ho stilato le variabili che mi potrebbero portare ad aquistare altrove.
                              In primis il fatto che il nuovo conce Suzuki in pratica e a tre km da casa mia(io Sto a San Gregorio,il conce a Pellaro,nn so se hai presente),Silvio nn mi viene proprio di strada,e se poi ci metti i cantieri sull'Autostrada che iniziano da Scilla il quadro è completo.
                              Settimana scorsa sono partito alle 14.10 per andare appunto da Silvio in macchina,fino a Rosarno ho impiegato 50 minuti,in pratica sono rientrato a Reggio per una "visita"di 30 minuti alle 18.
                              Al secondo punto e che onestamente anche dando dentro la mia mi farebbe cmq un ottimo prezzo sul 1000,di molto inferiore a quello praticato altrove,ed onestamente nn si tratta di poco percui con permuta credo che chiunque accetterebbe.
                              Per nn parlare che se sarà confermato il fatto del prezzo senza permuta sarà ulteriormente conveniente,addirittura anche qui molto meno di quanto fatto altrove,percui se il risparmio a quel punto e consistente io se riesco ne approfitto.
                              Il fattore assistenza/esperienza è importantissimo,lo so,ed io che ho lavorato nel settore lo posso confermare,però tenendo presente che l'officina di questo conce nuovo è attrezzata,il minimo di esperienza nn manca,poi mettici che cmq essendo autorizzato Suzuki alla fine io sono cmq tranquillo,i tagliandi li farà con me di fronte(siamo in confidenza e ci conosciamo dal lontano 1990)e qualunque danno alla fine causato da lui se la vedrebbe con la Suzu.
                              Per nn parlare che già a Reggio città ci sono oltre a lui altri due autorizzati Suzu,percui fino a che la moto è in garanzia io la posso portare da uno di loro,specialmente se io riesco a dimostrare(alla Suzuki) che l'uno o l'altro operano meglio o peggio in base alla loro esperienza.
                              E nn per ultimo che cmq io difficilmente riesco a fare arrivare una delle mie moto al secondo/terzo tagliando,percui fino a che sono cambi di olio e regolazioni di catena nn avrei problemi particolari,se poi ci metti l'affidabilità dei mezzi di oggi difficilmente avrò bisogno di un meccanico che mi debba "aprire"un motore e che dovrebbe avere anni di esperienza.
                              Cmq concludo sul fatto che ancora ho la mia 750,poi mi regolerò di conseguenza.
                              Last edited by giuliano@; 10-07-07, 18:49.

Comment

X
                              Working...
                              X