Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quante speranze ho di cavarmela??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se hai manico...usalo e vedrai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIXXER moonlight View Post
      se hai manico...usalo e vedrai...
      E se non ce l'hai..cerca almeno di rimanere in piedi

Comment

• Font Size
        BOh, Ducati veloci mi sembra di averne viste in Superbike e in are minori, ma per strada almeno se si parla di motore non ? la velocit?il loro punto di riferimento, al Mugello sul rettilineo sembravano star fermi con ste ducati anzi un mio amico con un cbr 1000 rr ? pure uscito di pista alla S.Donato per la rottura di un cambio di una ducati davanti a lui e per non prendere il ducatista ha preferito uscire di pista.
        Per quanto riguarda la ciclistica se ne pu? parlare perch? secondo me la 1098 ? l'ultima concezzione per la pista e sembra essere molto bella da portare sia tra i cordoli che al bar per mostrare le sue belle forme. Comunque in pista non ho sentito ancora 1098 bussarmi da dietro, poi si vedr?! Dajelo tutto e sverniciali tutti sti ducatisti

Comment

• Font Size
          Beh,se parliamo di "puri"dati velocistici il 1098 fa 270 km/h effettivi ed ha 135 cv alla ruota nn molti per la cilindarata,che poi il tachimetro indichi "balle"lo sappiamo tutti.
          Ciclisticamente ed esteticamente la moto è inappuntabile,bella,e di sicuro efficace in pista,ma il motore in se credo che sia meglio in configurazione "s".
          Credo che in pista difficilmente sulle pure prestazioni un 1098 possa infastidire un 1000 4 cilindri(ma neanche un 750),ma come piacere di guida,e rendimento ciclistico credo dica la sua.
          Last edited by giuliano@; 21-07-07, 22:20.

Comment

X
          Working...
          X