Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BOh, Ducati veloci mi sembra di averne viste in Superbike e in are minori, ma per strada almeno se si parla di motore non ? la velocit?il loro punto di riferimento, al Mugello sul rettilineo sembravano star fermi con ste ducati anzi un mio amico con un cbr 1000 rr ? pure uscito di pista alla S.Donato per la rottura di un cambio di una ducati davanti a lui e per non prendere il ducatista ha preferito uscire di pista.
Per quanto riguarda la ciclistica se ne pu? parlare perch? secondo me la 1098 ? l'ultima concezzione per la pista e sembra essere molto bella da portare sia tra i cordoli che al bar per mostrare le sue belle forme. Comunque in pista non ho sentito ancora 1098 bussarmi da dietro, poi si vedr?! Dajelo tutto e sverniciali tutti sti ducatisti
Beh,se parliamo di "puri"dati velocistici il 1098 fa 270 km/h effettivi ed ha 135 cv alla ruota nn molti per la cilindarata,che poi il tachimetro indichi "balle"lo sappiamo tutti.
Ciclisticamente ed esteticamente la moto è inappuntabile,bella,e di sicuro efficace in pista,ma il motore in se credo che sia meglio in configurazione "s".
Credo che in pista difficilmente sulle pure prestazioni un 1098 possa infastidire un 1000 4 cilindri(ma neanche un 750),ma come piacere di guida,e rendimento ciclistico credo dica la sua.
Comment