Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia signora si difende ... :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la Honda nel 2008 rinnova il modello di punta,ma se nn cambia filosofia resterà una bella moto di sicuro,ma prestazionalmente inferiore(come oggi),a meno che nn faccia l'errore che fece passando dal 929 al 954 Fireblade,moto iperreattiva ciclisticamente,ma nn per il motore,appunto per la ciclistica.
    Io invece direi l'anno prossimo che la concorrente temibile per la K7 sarà la nuova Ninjia zx 10(se così si chiamer&#224,poichè se riusciranno a mettere d'accordo il motore 2006 con una ciclistica degna di essere definita tale la vedo dura per le altre tenerle testa.

Comment

• Font Size
      grande moto! sia il mille che il 750!

una delle due penso che me la prendero'!

Comment

• Font Size
        La Gsxr k1 ? figlia di una generazione senza restrizioni imposte dalle normative antinquinamento, per questo se confrontata con le attuali moto (di serie) ha ancora molto da dire.

Comment

• Font Size
          Ma è vero quello che dicono che la K1 è un po' più cattivella della successiva e "identica" k2?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sbiego24 View Post
            Ma ? vero quello che dicono che la K1 ? un po' pi? cattivella della successiva e "identica" k2?
            Non credo...? che la gente si abitua...

Per il discorso Kawa mi tocca darvi ragione...raga, l'ho provata sabato ed ? a dir poco entusiasmante! Ho fatto un girello in strada, niente di che ma...bella bella bella...forse ? l'unica che potrebbe farmi prendere una sbandata che non si chiami GSXR...davvero, sono rimasto estasiato...

Comment

• Font Size
              La K1 ai tempi in cui è uscita ha bastonato tutto ciò che c'era sul mercato e non di poco ... quindi non mi stupisco di leggere che ancora oggi mette in riga signorine + giovani! ...

E poi... mammasuzuki fa le cose per bene!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady View Post
                La K1 ai tempi in cui ? uscita ha bastonato tutto ci? che c'era sul mercato e non di poco ... quindi non mi stupisco di leggere che ancora oggi mette in riga signorine + giovani! ...

E poi... mammasuzuki fa le cose per bene!!!!
                certo, aveva mediamente 10 cv in pi? delle altre.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  certo, aveva mediamente 10 cv in pi? delle altre.
                  e quasi 20 alla ruota...con una ciclistica all'altezza di quel mostro di motore..peccato i freni orrendi.

Comment

X
                  Working...
                  X