Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia signora si difende ... :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La vecchia signora si difende ... :-)

Piccole soddisfazioni
    Sabato sono uscito con gli amici con le moto nuove ...
    L'unica vecchiarda ? la mia fida k1 ...
    dopo un bel giro sui passi durante il rientro autostradale (purtoppo)
    coloro che mi "schernivano per la vecchiarda" hanno voluto fare una prova di ripresa in 6 marcia dai 130 ...

il primo ? stato facile ... un z750 (e ci mancherebbe che la motopotente le prendesse da un z ...)
    dopo il primo ed ovvio fiasco si ? ripresentato alla carica per ritentare e le ha prese cmq solo che lui era in 4 :-D
    gli ho proposto la terza ma si ? rifiutato :-D

Poi ? stato il turno del cbr1000 2007 ...
    In sesta massacrato ...
    in quinta rimassacrato ...
    la quarta non la ha voluta provare :-D

Si lo so ... come i bambini ... anzi peggio ma sono piccole gioie anche queste anche perch? la moto ? ancora convalescente da un botto e l'ho risistemata tutta con amore :-)

Mi hanno detto che ho su l'ackrapovic completo e 2 denti di corona ...
    ok ma ho anche 6 anni alle spalle di sviluppo motoristico!

e poi io ero in 6 ... :-)

E vabb? ora insultatemi pure ma non paternali tipo in autostrada non si corre ...
    sono arrivato forse a 180 per qualche secondo ;-) e di solito vado a 130-140
    (autovelox e gomme che spariscono tra un casello e l'altro ;-) )

MOTOPOTENTEEEEEEEE

• Font Size
    ecciai ragione!!!!
    io con la mia ci sto correndo un trofeo nazionale e ti assicuro che di moto mooolto più giovani se ne mette dietro parecchie

Comment

• Font Size
      bella moto la K1... un po troppo grossa ormai però

Comment

• Font Size
        .....per me la K1 ? la K1! ....sar? un p? cicciottella rispetto alle moto di oggi ma ha sempre una cattiveria tutta sua! E' solo un anno che ho la moto ma quando ho deciso di comprarmi una moto io volevo solamente il gsx-r K1-K3 e cos? ho fatto finch? non ho trovato il 600 k1 che ora possiedo! .....non lo dico per vantarmi ma in molti dicono che questo 600ino bastona alcuni 600ini di oggi!

Comment

• Font Size
          Io sono 188 + 90 kg ... non mi ci vedo sulle anoressiche di oggidi ;-)

Comment

• Font Size
            Gran moto...fossi stato più "grande"(vedi appunto rapporto dimensioni moto/pilota) sicuramente l'avrei presa...un motore incredibile all'epoca...e tutt'oggi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Gran moto...fossi stato pi? "grande"(vedi appunto rapporto dimensioni moto/pilota) sicuramente l'avrei presa...un motore incredibile all'epoca...e tutt'oggi!
              Compaesano ...
              Trieste dove? ;-)

Comment

• Font Size
                Va beh, am anche loro andare a stuzzicare la prima MOTOPOTENTE?!?!?

Non si fa!!! Hai fatto benissimo!!! Moto maschia, efficiente...non da bar

Comment

• Font Size
                  Guarda, il mio migliore amico lunedì scorso con un k2 1000 ha girato in 41 basso a Rijeka, con Power Race e terminale...seconda volta della sua vita in pista..ok, tutto dipende dal manico, ma la k1-k2 rimane una grande moto.

Comment

• Font Size
                    ahhah grande!!!

Gallina vecchia fa buon brodo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davidello View Post
                      ahhah grande!!!

Gallina vecchia fa buon brodo!
                      la cosa che mi preoccupa ? che mi dice di avere ancora parecchio margine...e mi preoccupa ancora di pi? se penso che con me che lo conosco da 8 anni non ha nessun senso fare lo sborone..

Comment

• Font Size
                        con delle modifiche all'impiato frenante e un bell'anticangureggiamento si difende ancora benissimo!!
                        il motore prende paga dalle più recenti, ma almeno nel mio caso credo sia anche dovuto ai km di pista sulle spalle...

Comment

• Font Size
                          in autostrada non si corre ma quello che mi dici gia' mi chiarisce le idee
                          era originale la tua??

Comment

• Font Size
                            Dico solo una cosa... domenica durante un giro in montagna dalle mie parti, mi son trovato dietro un k7... sui tornanti e fuori dalle curve non c'era niente da fare gli andavo via!! Anche se devo dire che era un confronto sleale perch? la mia ormai ha solo le carene ed il telaio originali!

Comment

• Font Size
                              Grande K1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 la Honda ormai non fa piu' testo!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X