...anch'io sul mio 600 k1 c'ho tribolato 2 mesi sopra! Prima mi rimase frenata e con le brembo rosse avevo stortato i dischi originali! Dopo varie ipotesi e prove del perch? rimase frenata (tra cambi pompa, tubi ecc. ecc.) mi decisi a revisionare le pinze cambiando le guarnizioni dei pistoncini! Non so se si erano scaldati anche quelli so solo che erano tutti scuri su una pinza e l'altra no! Comunque rimaneva sempre frenata! .....trovo due pinze sempre TOSKIFO in buono stato e per sicurezza le revisione anche quelle! .....comunque dopo varie tribole anche con i dischi e la pompa originale ora ho:
- pompa brembo serie oro
- tubi ferracci
- pastiglie DID ZCOO
- Dischi braking wave
...adesso posso dire che frena veramente (non so il paragone con altre perch? altre moto non le ho portate) e non rimane + frenata ma le TOSKIFO ci sono sempre! Sar? il rpossimo futuro upgrade quando mi daranno di nuovo problemi!
- pompa brembo serie oro
- tubi ferracci
- pastiglie DID ZCOO
- Dischi braking wave
...adesso posso dire che frena veramente (non so il paragone con altre perch? altre moto non le ho portate) e non rimane + frenata ma le TOSKIFO ci sono sempre! Sar? il rpossimo futuro upgrade quando mi daranno di nuovo problemi!
Comment