Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

308km/h Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ha ragione cattivik. Ha una K5 stella

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      non volevo darti del cazzaro....
      era solo una mia riflessione.
      se originale la nostra moto fa effettivi 290/295 km/h con rapporti lunghissimi non credo che con rapporti pi? corti possa superare i 300km/h
      secondo te una moto originale di rapporti che fa "solo" 290/295 arriva aprendere il limitatore ????
      si accorcia il rapporto proprio per abbassare la curva di coppia e poter tirare maggiormente le marce cosi' da avere una migliore velocita'

Comment

• Font Size
        Originally posted by nepa87 View Post
        si accorcia il rapporto proprio per abbassare la curva di coppia e poter tirare maggiormente le marce cosi' da avere una migliore velocita'
        Veramente la curva di coppia rimane esattamente la stessa. Diciamo che a parit? di velocit? effettiva in un dato rapporto il numero di giri sar? pi? alto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Cazzaro fomentatore di brogli al regolamento
          Io?
          Veramente il regolamento viene scritto per tenere occupata della gente ad inizio campionato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            Io?
            Veramente il regolamento viene scritto per tenere occupata della gente ad inizio campionato....
            le regole sono fatte per essere aggirate, ? questo che fa di un preparatore un buon preparatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by nepa87 View Post
              le regole sono fatte per essere aggirate, ? questo che fa di un preparatore un buon preparatore
              Per carit?. Tra l'altro qualche anno fa era peggio.
              Comunque una Stock che fa qualche km/h in meno di una SBK a Monza potrebbe dar da pensare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG View Post
                Per carit?. Tra l'altro qualche anno fa era peggio.
                Comunque una Stock che fa qualche km/h in meno di una SBK a Monza potrebbe dar da pensare....
                Se non erro a Monza quest'anno la r1 STTK del Team Lorenzini andava come la R1 di Haga sul dritto

Comment

• Font Size
                  No, di più di quella di Haga, lo passava e gli faceva il dito medio...

Ragazzi siamo seri perchè su un numerino di tre cifre si riescono a scrivere veramente delle cose abnormi.

Sinceriamoci ogni volta di dove viene piazzata la fotocellula.

Comment

• Font Size
                    ricordo benissimo che la velocità max raggiunta era superiore ai 300 di molto e fece stupire in tanti

Comment

• Font Size
                      Anzi visto che mi avete incuriosito sono andato sul sito www.superbike.it

result - chronological analisys

STK vedo Pirro con 303,7 e Aitchinson 304.

SBK vedo Bayliss con 321 kmh

Quindi finiamola con le fregnacce. Altrimenti vi cito un ex piRlota con il budget dei regali delle patatine e motore originale che segnò a Monza nel 2005 una delle prime top speed, al civ però...
                      Last edited by abezze; 11-07-07, 10:29.

Comment

• Font Size
                        azz mi son bevuto qualcosa allora e dire che son quasi astemio

Comment

• Font Size
                          guarda io peso 125gk piu abbigliamento e arrivavo giu alla san donato con di fianco un mio amico che ha il MY CRHON come il tuo a 265/270effettivi, per? io esco dalla bucine spingendo col piede ho un dente in meno di pignone ma non distendevo la sesta, boh 308 mi sembran tanti, secondo me piu di 290 e' dura pure per un manico.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creg View Post
                            guarda io peso 125gk piu abbigliamento e arrivavo giu alla san donato con di fianco un mio amico che ha il MY CRHON come il tuo a 265/270effettivi, per? io esco dalla bucine spingendo col piede ho un dente in meno di pignone ma non distendevo la sesta, boh 308 mi sembran tanti, secondo me piu di 290 e' dura pure per un manico.............
                            Esimio creg, i suoi dati sopra verranno inseriti nel data base

Grazie per la collaborazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creg View Post
                              ti posso confermare solo una cosa
                              c'era il team Cruciani a provare e quando passavo sul dritto facevano
                              "Ohhhh ma quanto va quella moto"
                              e poi
                              "Ohhh ma quanto ? FERMO il tipo per?"

ahah adesso mi aspetti tutti sul muretto a prendermi i tempi..

? tempo sprecato ho gi? detto che ho la moto missile ma io faccio il CHIODO di professione

Comment

• Font Size
                                io ho letto 394

Ma forse il pignone da 3 - la corona da 68 e le ruote da 10" falsano un p? la lettura

Comment

X
                                Working...
                                X