Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non volevo darti del cazzaro....
era solo una mia riflessione.
se originale la nostra moto fa effettivi 290/295 km/h con rapporti lunghissimi non credo che con rapporti pi? corti possa superare i 300km/h
secondo te una moto originale di rapporti che fa "solo" 290/295 arriva aprendere il limitatore ????
si accorcia il rapporto proprio per abbassare la curva di coppia e poter tirare maggiormente le marce cosi' da avere una migliore velocita'
si accorcia il rapporto proprio per abbassare la curva di coppia e poter tirare maggiormente le marce cosi' da avere una migliore velocita'
Veramente la curva di coppia rimane esattamente la stessa. Diciamo che a parit? di velocit? effettiva in un dato rapporto il numero di giri sar? pi? alto.
Anzi visto che mi avete incuriosito sono andato sul sito www.superbike.it
result - chronological analisys
STK vedo Pirro con 303,7 e Aitchinson 304.
SBK vedo Bayliss con 321 kmh
Quindi finiamola con le fregnacce. Altrimenti vi cito un ex piRlota con il budget dei regali delle patatine e motore originale che segnò a Monza nel 2005 una delle prime top speed, al civ però...
guarda io peso 125gk piu abbigliamento e arrivavo giu alla san donato con di fianco un mio amico che ha il MY CRHON come il tuo a 265/270effettivi, per? io esco dalla bucine spingendo col piede ho un dente in meno di pignone ma non distendevo la sesta, boh 308 mi sembran tanti, secondo me piu di 290 e' dura pure per un manico.............
guarda io peso 125gk piu abbigliamento e arrivavo giu alla san donato con di fianco un mio amico che ha il MY CRHON come il tuo a 265/270effettivi, per? io esco dalla bucine spingendo col piede ho un dente in meno di pignone ma non distendevo la sesta, boh 308 mi sembran tanti, secondo me piu di 290 e' dura pure per un manico.............
Esimio creg, i suoi dati sopra verranno inseriti nel data base
ti posso confermare solo una cosa
c'era il team Cruciani a provare e quando passavo sul dritto facevano
"Ohhhh ma quanto va quella moto"
e poi
"Ohhh ma quanto ? FERMO il tipo per?"
ahah adesso mi aspetti tutti sul muretto a prendermi i tempi..
? tempo sprecato ho gi? detto che ho la moto missile ma io faccio il CHIODO di professione
Comment