Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000:Verit?.....o semplice pubblicit?....???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K7 1000:Verit?.....o semplice pubblicit?....???

    Guardate in Giappone che potenza pubblicizza la Suzuki con Airbox in pressione del 1000K7:

  • Font Size
    #2
    se la yamaha con l'r6 diceva che spingeva fino a 18mila giri xch? suzuki dovrebbe essere da meno?! tanto la moto la compriamo anche x i cv dichiarati dalle case!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quel dato riportato infatti nn mi meraviglia affatto,anzi lo ritengo attendibile(almeno in parte).

      Comment


      • Font Size
        #4
        attenti all'unità di misura...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          attenti all'unit? di misura...
          Quelli sono i corrispondenti cavalli che dichiarano anche nelle cartelle stampa in Italia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'abbreviazione PS viene usata in Germania,ed è l'equivalente dei ns cavalli(CV).

            Comment


            • Font Size
              #7
              sul sito americano dichiarano esclusivamente il peso a secco .. 172..

              sul sito giapponese SEMBRA CHE LA SERIE GSXR NON ESISTA!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                sul sito americano dichiarano esclusivamente il peso a secco .. 172..

                sul sito giapponese SEMBRA CHE LA SERIE GSXR NON ESISTA!!!!
                Strano che nn esiste in Giappone,anche se ? vero che alcuni modelli da loro esistono ma in cilindrate ridotte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Strano che nn esiste in Giappone,anche se ? vero che alcuni modelli da loro esistono ma in cilindrate ridotte.
                  cose della vita....... un giapponese lavora tutto l'anno per costruire GSX1000R poi non ne vedra' mai uno in giro per il suo paese!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh ho visto che c'è per esempio la sv 400 (modello vecchio) e il gsr 400..

                    e poi ci sono i vari bandit 1250 ecc ecc..

                    li per avere una moto oltre i 400 (scooter compresi) ti devi fare il mazzo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in giappa x poter andare in giro con un millone serve una patente costosissima e difficile da avere!

                      invece in italia ieri ? passata la nuova legge sul sistema di esami per le moto-patenti e per un buco normativo un 20enne neo-patentato pu? andare in giro anche con un k7 1000
                      ..........stanno gi? ricorrendo ai ripari quelle teste di caxxo che ci governano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gioitano View Post
                        in giappa x poter andare in giro con un millone serve una patente costosissima e difficile da avere!

                        invece in italia ieri ? passata la nuova legge sul sistema di esami per le moto-patenti e per un buco normativo un 20enne neo-patentato pu? andare in giro anche con un k7 1000
                        ..........stanno gi? ricorrendo ai ripari quelle teste di caxxo che ci governano
                        questo ci spiega come caxxo va l'italia!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono dati dikiarati..vedi caxxate ma è anke vero ke sul libretto mi porta 136kw e il bollo lo pago per quella cifra!
                          cmq la k5 ne dikiarava 178 all'albero e ne aveva 173,60 (motociclismo)..molto realistico rispetto ad altre case..paradossalmente per la k7 il dato all'albero nn è stato rilevato!...Ma visto ke alla ruota ne ha qlcsina in + penso ke anke all'albero ci sia stato l'incremento..ma nn di certo 185..
                          Il discorso Giappone..è ke lì il motociclista è visto molto male,quasi lo stesso concetto di teppista ke una volta etikettava gli harleysti in USA..e inoltre una moto da loro costa molto di + ke qui in europa nell'ordine di 4-5k €...
                          Last edited by 34 boy; 10-07-07, 08:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mentre in ammmeriga costano 11mila dolla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gioitano View Post
                              in giappa x poter andare in giro con un millone serve una patente costosissima e difficile da avere!

                              invece in italia ieri ? passata la nuova legge sul sistema di esami per le moto-patenti e per un buco normativo un 20enne neo-patentato pu? andare in giro anche con un k7 1000
                              ..........stanno gi? ricorrendo ai ripari quelle teste di caxxo che ci governano
                              Non dite vaccate! Non c'? stata nessuna svista! La svista semmai ? di chi ha messo in giro ste voci ridicole! Semplicemente nella legge non c'? pi? l'articolo riguardante le patenti e le potenze delle moto perch? ? gi? stato sotituito da una NORMATIVA EUROPEA gi? nel 91! Quindi non va indicato nel testo di legge...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X