Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be la PCIII + modulo li metto per sfizio e poi per regolare nella miglior maniera possibile la carurazione, piu' che altro ti ripeto perche' mi piaceva metterli.
Per quanto riguarda la radiale hai visto bene e' una discacciati 19*19 e per metterla non ho dovuto smopntare il blocchetto elettrico, ci va' alla perfezione .
hai fatto bene allora, non c'e' modo migliore di spendere i soldi x cio' che ci piace (ora io pero' son rimasto a zero )
Per la radiale , non sai che bella notizia mi hai dato
domandona...
Ma su strada frena effettivamente meglio?..Lecita visto ke dicevei ke fai un uso prettamente stradale e se nn sbaglio alcuni tecnici delle varie marke te le avevano sconsigliato su strada..
per i cerki poi come hai risolto?
Anche su strada la moto frena benissimo, specialmente in due sui passi di montagna freno con un dito, UNO SPETTACOLO.
E poi il bello che e' rimasta un ottima modulabilit?, tutto sta' a noi quanto si preme sulla leva, inoltre sento la moto piu' sicura visto che appena appoggio il dito sulla leva frena da paura .
Mi ci trovo veramente bene, sono proprio soddisfatto dell'acquisto .
Be la PCIII + modulo li metto per sfizio e poi per regolare nella miglior maniera possibile la carburazione, piu' che altro ti ripeto perche' mi piaceva metterli.
...
Io ho fatto fare una rimappatura della centralina originale e ha dato lo stesso risultato. ma uno sfiio è uno sfizio
Se ti posso dare un consiglio estetico (visto che giri princpalmente per strada) è cambiare le manopole, visto che sono le stesse del burgman 400 e magari bel cupolino
Comunque se fai un giro in pista di questa moto te ne innamori , anche se sembra impossibile, ancora di più, in pista entra nel suo habitat
Io ho fatto fare una rimappatura della centralina originale e ha dato lo stesso risultato. ma uno sfiio ? uno sfizio
Se ti posso dare un consiglio estetico (visto che giri princpalmente per strada) ? cambiare le manopole, visto che sono le stesse del burgman 400 e magari bel cupolino
Comunque se fai un giro in pista di questa moto te ne innamori , anche se sembra impossibile, ancora di pi?, in pista entra nel suo habitat
Complimentoni per il gran MEZZO!!!!!
Tante grazie bladebiella, per quanto riguarda il plexy, anche nelle foto e' gia' cambiato con uno fum? della Barracuda.
Per le manopole mi consigli quelle delle burgman 400?
Non ho idea di come sono, hai una foto per caso?
No, mi sono espresso male, quelle del burgmann 400 ce le hai gi? montate, siccome ho sia il gsxr1000k6 che il burgman 400 ho scoperto che hanno le stesse identiche manopole e stessi contrappesi
Io ho preso le manopole domino che sono molto belle e danno un ottimo grip sulla mano
Comment