Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto riguarda il cambio elettronico non lo vorrei mettere visto che uso la moto al 99% su strada e poi perche' ho paura che il cambio alla lunga ne risenta.
Mi sbaglio oppure e' solo una mia idea?
Per quanto riguarda il cambio elettronico non lo vorrei mettere visto che uso la moto al 99% su strada e poi perche' ho paura che il cambio alla lunga ne risenta.
Mi sbaglio oppure e' solo una mia idea?
beh un pò più sollecitato lo è ma dipende da quanti km vuoi fare con il mezzo.
io ne farò si e no 2000 l'anno....
Bella moto Alex, complimenti!!! Ma che razzo te ne fai della centralina e modulo su un motore del genere, considerando pure che non hai lo scarico completo? (non te la prendere e' solo un parere personale )
Quella che vedo sul semimanubrio destro e' una radiale Discacciati? (da 19?)
Se si, vedo che ci sta senza smontare il blocchetto elettrico, o sbaglio?
Bella moto Alex, complimenti!!! Ma che razzo te ne fai della centralina e modulo su un motore del genere, considerando pure che non hai lo scarico completo? (non te la prendere e' solo un parere personale )
Quella che vedo sul semimanubrio destro e' una radiale Discacciati? (da 19?)
Se si, vedo che ci sta senza smontare il blocchetto elettrico, o sbaglio?
Be la PCIII + modulo li metto per sfizio e poi per regolare nella miglior maniera possibile la carurazione, piu' che altro ti ripeto perche' mi piaceva metterli.
Per quanto riguarda la radiale hai visto bene e' una discacciati 19*19 e per metterla non ho dovuto smopntare il blocchetto elettrico, ci va' alla perfezione .
beh un p? pi? sollecitato lo ? ma dipende da quanti km vuoi fare con il mezzo.
io ne far? si e no 2000 l'anno....
Infatti avevo sentito dire che con il cambio elettronico il cambio stesso veniva piu' sollecitato e visto che la moto la uso parecchio su strada vorrei che mi durasse il piu' possibile .
domandona...
Ma su strada frena effettivamente meglio?..Lecita visto ke dicevei ke fai un uso prettamente stradale e se nn sbaglio alcuni tecnici delle varie marke te le avevano sconsigliato su strada..
per i cerki poi come hai risolto?
Comment