Ciao a tutti questa e' la mia k6 dopo alcune modifiche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia k6
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Tante grazie ragazzi .
Per quanto riguarda il cambio elettronico non lo vorrei mettere visto che uso la moto al 99% su strada e poi perche' ho paura che il cambio alla lunga ne risenta.
Mi sbaglio oppure e' solo una mia idea?
Comment
-
Originally posted by Alex1976 View PostTante grazie ragazzi .
Per quanto riguarda il cambio elettronico non lo vorrei mettere visto che uso la moto al 99% su strada e poi perche' ho paura che il cambio alla lunga ne risenta.
Mi sbaglio oppure e' solo una mia idea?
io ne farò si e no 2000 l'anno....
Comment
-
Bella moto Alex, complimenti!!! Ma che razzo te ne fai della centralina e modulo su un motore del genere, considerando pure che non hai lo scarico completo? (non te la prendere e' solo un parere personale )
Quella che vedo sul semimanubrio destro e' una radiale Discacciati? (da 19?)
Se si, vedo che ci sta senza smontare il blocchetto elettrico, o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by BO View PostBella moto Alex, complimenti!!! Ma che razzo te ne fai della centralina e modulo su un motore del genere, considerando pure che non hai lo scarico completo? (non te la prendere e' solo un parere personale )
Quella che vedo sul semimanubrio destro e' una radiale Discacciati? (da 19?)
Se si, vedo che ci sta senza smontare il blocchetto elettrico, o sbaglio?
Per quanto riguarda la radiale hai visto bene e' una discacciati 19*19 e per metterla non ho dovuto smopntare il blocchetto elettrico, ci va' alla perfezione .
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbeh un p? pi? sollecitato lo ? ma dipende da quanti km vuoi fare con il mezzo.
io ne far? si e no 2000 l'anno....
Comment
-
domandona...
Ma su strada frena effettivamente meglio?..Lecita visto ke dicevei ke fai un uso prettamente stradale e se nn sbaglio alcuni tecnici delle varie marke te le avevano sconsigliato su strada..
per i cerki poi come hai risolto?
Comment
X
Comment