Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi presento la mia k6

Ciao a tutti questa e' la mia k6 dopo alcune modifiche

Last edited by Alex1976; 09-07-07, 19:43.

• Font Size
    molto bella... ma mettigli ancora un bel po di cose sopra!!

Comment

• Font Size
      belli i braking
      posso chiederti quanto li hai pagati?

Comment

• Font Size
        Abbastanza anteriori piu' posteriore ? 500,00.

Questa settimana per ulteriore sfizio mettero' il PCIII + modulo, non vedo l'ora .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1976 View Post

Questa settimana per ulteriore sfizio mettero' il PCIII + modulo, non vedo l'ora .
          vuoi spiccare il volo

Comment

• Font Size

Io con quei pezzi l'avevo provata che era di un amico,e ti garantisco che se ben mappata i risultati si sentiranno

Comment

• Font Size

a questo punto metti anche il sensore del cambio elettronico che è una figata pazzesca....

Comment

• Font Size
                moto10++++++ complimenti

Comment

• Font Size
                  Tante grazie ragazzi .

Per quanto riguarda il cambio elettronico non lo vorrei mettere visto che uso la moto al 99% su strada e poi perche' ho paura che il cambio alla lunga ne risenta.
                  Mi sbaglio oppure e' solo una mia idea?

Comment

• Font Size
                    Tante grazie ragazzi .

Per quanto riguarda il cambio elettronico non lo vorrei mettere visto che uso la moto al 99% su strada e poi perche' ho paura che il cambio alla lunga ne risenta.
                    Mi sbaglio oppure e' solo una mia idea?
                    beh un pò più sollecitato lo è ma dipende da quanti km vuoi fare con il mezzo.
                    io ne farò si e no 2000 l'anno....

Comment

• Font Size
                      Bella moto Alex, complimenti!!! Ma che razzo te ne fai della centralina e modulo su un motore del genere, considerando pure che non hai lo scarico completo? (non te la prendere e' solo un parere personale )

Quella che vedo sul semimanubrio destro e' una radiale Discacciati? (da 19?)

Se si, vedo che ci sta senza smontare il blocchetto elettrico, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        Bella moto Alex, complimenti!!! Ma che razzo te ne fai della centralina e modulo su un motore del genere, considerando pure che non hai lo scarico completo? (non te la prendere e' solo un parere personale )

Quella che vedo sul semimanubrio destro e' una radiale Discacciati? (da 19?)

Se si, vedo che ci sta senza smontare il blocchetto elettrico, o sbaglio?
                        Be la PCIII + modulo li metto per sfizio e poi per regolare nella miglior maniera possibile la carurazione, piu' che altro ti ripeto perche' mi piaceva metterli.

Per quanto riguarda la radiale hai visto bene e' una discacciati 19*19 e per metterla non ho dovuto smopntare il blocchetto elettrico, ci va' alla perfezione .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          beh un p? pi? sollecitato lo ? ma dipende da quanti km vuoi fare con il mezzo.
                          io ne far? si e no 2000 l'anno....
                          Infatti avevo sentito dire che con il cambio elettronico il cambio stesso veniva piu' sollecitato e visto che la moto la uso parecchio su strada vorrei che mi durasse il piu' possibile .

Comment

• Font Size
                            BELLA!!!! E complimenti per i Braking....

Comment

• Font Size
                              domandona...
                              Ma su strada frena effettivamente meglio?..Lecita visto ke dicevei ke fai un uso prettamente stradale e se nn sbaglio alcuni tecnici delle varie marke te le avevano sconsigliato su strada..
                              per i cerki poi come hai risolto?

Comment

X
                              Working...
                              X