Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x omologare il 180/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x omologare il 180/55

come fare sulla motopotente l'unica e vera motopotente k4??

grazie e tenete duro

• Font Size
    non rispondete in troppi mi raccomando

Comment

• Font Size
      Devi richiedere il nulla osta alla Suzuki Italia. Se te lo danno, ti rechi alla motorizzazione con già montato la gomma e presenti il nulla osta. L'ingeniere d'à un'occhiata che la gomma non tocchi da nessuna parte e ti mette il timbro sul LiBBretto e tu te ne vai felice.

Il problema è ottenere il nulla osta dalla Suzuki, ma se motivi bene la richiesta ci stà che te lo diano, anche se dubito molto...

Insomma, ti devi sbattere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        come fare sulla motopotente l'unica e vera motopotente k4??

grazie e tenete duro
        zanza te devi farti omologare le rotelle

Comment

• Font Size
          Io ci ho provato col k1 e mi hanno risposto di attaccarmi al piffero ...
          buona fortuna
          p.s. se ce la fai dimmi come
          io ho mandato una raccomandata alla suzuki Italia chiedendo il nulla osta al montaggio della 180 sul telaio numero tali tali

niente da fare ...
          ciao

Comment

• Font Size
            azz...che luridi grazie proverò....

zanza cosi sai che figurone quando ti vengo a prendere al bar hihihihi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Devi richiedere il nulla osta alla Suzuki Italia. Se te lo danno, ti rechi alla motorizzazione con gi? montato la gomma e presenti il nulla osta. L'ingeniere d'? un'occhiata che la gomma non tocchi da nessuna parte e ti mette il timbro sul LiBBretto e tu te ne vai felice.

Il problema ? ottenere il nulla osta dalla Suzuki, ma se motivi bene la richiesta ci st? che te lo diano, anche se dubito molto...

Insomma, ti devi sbattere!
              io sul k1 1000 ho ottenuto l'ok della suzuki semplicemente mandando un fax!
              Chiama la suzuki, fatti dare il numero dell'ufficio ke si occupa di queste cose e chiamali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Chiama la suzuki, fatti dare il numero dell'ufficio ke si occupa di queste cose e chiamali
                grazie ma devo chiamare suzuki italia...ok dopo cerco il numero e provo a chiamare grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Uhm ...
                  puoi dirci allora che numero hai chiamato????
                  IO ho ancora il fax a casa con la domanda respinta ...
                  anzi no scusa, una raccomandata!!!

Fammi sapere
                  grazie

Comment

• Font Size
                    come hai fatto? io ho mandato più fax e parlato con la tipa che segue le omologazioni finendo il tutto in una lunga litigata..... ma nulla...... VOGLIO quel numero di fax!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pirata View Post
                      come hai fatto? io ho mandato pi? fax e parlato con la tipa che segue le omologazioni finendo il tutto in una lunga litigata..... ma nulla...... VOGLIO quel numero di fax!!!!
                      cercher? a casa, solo ke il k1 l'ho dato via 3 anni fa e non so cosa mi ? rimasto.
                      se trovo la roba ve la mando

Comment

X
                      Working...
                      X