Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi richiedere il nulla osta alla Suzuki Italia. Se te lo danno, ti rechi alla motorizzazione con già montato la gomma e presenti il nulla osta. L'ingeniere d'à un'occhiata che la gomma non tocchi da nessuna parte e ti mette il timbro sul LiBBretto e tu te ne vai felice.
Il problema è ottenere il nulla osta dalla Suzuki, ma se motivi bene la richiesta ci stà che te lo diano, anche se dubito molto...
Io ci ho provato col k1 e mi hanno risposto di attaccarmi al piffero ...
buona fortuna
p.s. se ce la fai dimmi come
io ho mandato una raccomandata alla suzuki Italia chiedendo il nulla osta al montaggio della 180 sul telaio numero tali tali
Devi richiedere il nulla osta alla Suzuki Italia. Se te lo danno, ti rechi alla motorizzazione con gi? montato la gomma e presenti il nulla osta. L'ingeniere d'? un'occhiata che la gomma non tocchi da nessuna parte e ti mette il timbro sul LiBBretto e tu te ne vai felice.
Il problema ? ottenere il nulla osta dalla Suzuki, ma se motivi bene la richiesta ci st? che te lo diano, anche se dubito molto...
Insomma, ti devi sbattere!
io sul k1 1000 ho ottenuto l'ok della suzuki semplicemente mandando un fax!
Chiama la suzuki, fatti dare il numero dell'ufficio ke si occupa di queste cose e chiamali
Chiama la suzuki, fatti dare il numero dell'ufficio ke si occupa di queste cose e chiamali
grazie ma devo chiamare suzuki italia...ok dopo cerco il numero e provo a chiamare grazie
Uhm ...
puoi dirci allora che numero hai chiamato????
IO ho ancora il fax a casa con la domanda respinta ...
anzi no scusa, una raccomandata!!!
come hai fatto? io ho mandato più fax e parlato con la tipa che segue le omologazioni finendo il tutto in una lunga litigata..... ma nulla...... VOGLIO quel numero di fax!!!!
come hai fatto? io ho mandato pi? fax e parlato con la tipa che segue le omologazioni finendo il tutto in una lunga litigata..... ma nulla...... VOGLIO quel numero di fax!!!!
cercher? a casa, solo ke il k1 l'ho dato via 3 anni fa e non so cosa mi ? rimasto.
se trovo la roba ve la mando
Comment