Tecnicamente il progresso rispetto alla vecchia GSX-R 600 ? notevole. Non sono stati ancora divulgati i dati tecnici riguardanti la nuova moto ma ? facile ipotizzare numerosi interventi sul motore per innalzare il livello della potenza massima almeno fino a livello delle concorrenti giapponesi.
Per quanto riguarda la ciclistica salta subito agli occhi la nuova forcella a steli rovesciati ed il potenziato impianto frenante con le pinze Tokiko a 4 pistoncini con attacco radiale.
Il nuovo forcellone ha ora una capriata d'irrigidimento. Quanto al sistema di scarico resta fedele alla soluzione tradizionale del terminale singolo sul lato destro.
Nonostante la categoria delle supersportive da 750 cc a 4 cilindri sia stata praticamente abbandonata da tutte le Case costruttrici in favore della 1000 cc, Suzuki crede ancora nella sua sportivissima GSX-R 750 e la ripropone con gli stessi aggiornamenti della 600, quindi estetica simile alla 1000 con faro verticale e prese d'aria sui due lati, codone slanciato con gruppo ottico a led ed impianto frenante evoluto con pinze ad attacco radiale.
Per quanto riguarda la ciclistica salta subito agli occhi la nuova forcella a steli rovesciati ed il potenziato impianto frenante con le pinze Tokiko a 4 pistoncini con attacco radiale.
Il nuovo forcellone ha ora una capriata d'irrigidimento. Quanto al sistema di scarico resta fedele alla soluzione tradizionale del terminale singolo sul lato destro.
Nonostante la categoria delle supersportive da 750 cc a 4 cilindri sia stata praticamente abbandonata da tutte le Case costruttrici in favore della 1000 cc, Suzuki crede ancora nella sua sportivissima GSX-R 750 e la ripropone con gli stessi aggiornamenti della 600, quindi estetica simile alla 1000 con faro verticale e prese d'aria sui due lati, codone slanciato con gruppo ottico a led ed impianto frenante evoluto con pinze ad attacco radiale.
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