Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX 600/750 R 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSX 600/750 R 2004

    Tecnicamente il progresso rispetto alla vecchia GSX-R 600 ? notevole. Non sono stati ancora divulgati i dati tecnici riguardanti la nuova moto ma ? facile ipotizzare numerosi interventi sul motore per innalzare il livello della potenza massima almeno fino a livello delle concorrenti giapponesi.
    Per quanto riguarda la ciclistica salta subito agli occhi la nuova forcella a steli rovesciati ed il potenziato impianto frenante con le pinze Tokiko a 4 pistoncini con attacco radiale.
    Il nuovo forcellone ha ora una capriata d'irrigidimento. Quanto al sistema di scarico resta fedele alla soluzione tradizionale del terminale singolo sul lato destro.



    Nonostante la categoria delle supersportive da 750 cc a 4 cilindri sia stata praticamente abbandonata da tutte le Case costruttrici in favore della 1000 cc, Suzuki crede ancora nella sua sportivissima GSX-R 750 e la ripropone con gli stessi aggiornamenti della 600, quindi estetica simile alla 1000 con faro verticale e prese d'aria sui due lati, codone slanciato con gruppo ottico a led ed impianto frenante evoluto con pinze ad attacco radiale.


  • Font Size
    #2
    Bellissime davvero !!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutti i dati te li d? io domani sui due articoli che sto facendo per DDG magazine.. li troverai su www.daidegas.it domani sera...

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me sono molto belle, poi essendo suzuki sicuro che vanno anche molto forte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma le novit? 2004 Suzuki sono solo per il 600 e 750??

          Il 1000 resta uguale al 2003??

          Comment


          • Font Size
            #6
            B?, non possono mica cambiarlo tutti gli anni ! Anche se, in effetti, potevano tirare avanti con la prima serie fino al 2003, viste le prestazioni di motore e telaio..... sembra una costante in casa Suzuki rimanere indietro !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ace31, ma che dici??

              Rimanere indietro??

              Ma sei serio o che?

              Comment


              • Font Size
                #8
                rimanere dietro? il 600 dal 2000 a oggi ancora fa vedere i8 sorci verdi a tutti qli altri 600

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La suzuki viaggia sfasata di un anno rispetto alla concorrenza ma non indietro bens? in avanti, come soluzioni tecnologiche che spesso vengono riproposte dalle altre case nelle nuove versioni dell'anno successivo.


                  Personalmente mi sono gi? innamorato della nuova "apemaia" e sono entusiasto perch? hanno dimostrato gran testa a non abbandonare il 7 e mezzo (che sfoggia 150 cavalli non so se rendo l'idea di quanti siano).

                  Sicuramente se avr? abbastanza clienti a cui vendere il culo passerei a questa nel 2004.

                  lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti a me queste 600 e 750 mod. 2004 mi piacciono di pi? come linea in generale del 1000 '03, anche se al 1000 non rinuncerei per niente al mondo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X