Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carramba.... che sorpresa!!... :) ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carramba.... che sorpresa!!... :) ....

..... ieri mi ? successa una cosa che quasi mi veniva da ridere ma sapete oggi ne capitano di tutti i colori! ....vi racconto! .....Faccio il solito giro con il mio gixxerino per la strada di montagna sia per divertirmi con la mia suzukina sia per provare i miei nuovi braking wave ! ....e fino a qui tutto bene! ....quando vado a scendere dalla montagna a met? strada trovo un raduno di moto che saliva e mi fanno segno di andar piano!.... e vabb?! Ad un certo punto tatan!!!... posto di blocco ....paletta!...... mi fermo!..... documenti..... subito il "gentil uomo" va a guardare le gomme (rennsport un bel p? matrattate ) .....e fin qui tutto apposto..... prende il libretto .....e riv? a controllare le misure delle gomme ancora non convinto ..... da l? passa al terminale ...... "PREPARATEVI PERCH? C'E' IL BELLO" ...... aza gli occhiali da sole e guarda all'interno dello scarico..... quasi quasi gli volevo dire "che ce so li sorci?" ..... ad un certo punto mi fa: "accende la moto per favore?" .....vabb? accendo! .....e non era convinto .....a questo punto lo sapete che fa? Prende in mano la manopola e d? due sgassate! gi? non ci vedevo + quasi gli stavo a dire "le mani le metti sulla tua macchinina blu!"..... ad un certo punto mi dice: ma questo scarico aveva il dbkiller? .......a momenti scoppio a ridire! Incredibile sul mio k1 ho lo scarico originale e tutto regolare e mi vuole contestare lo scarico! ........a questo punto gli dico: guardi che questo ? lo scarico originale! Non lo vede la merchiatura suzuki con e4! ......lui mi f?: si ma mi sembra troppo aperto! ....allora io: come vuole! contattiamo la suzuki e il concessionario e vediamo!..... mi risponde: vabb? allora vada vada! ......

....... non so + che dirvi! Ma vi rendete conto! Sembrava che non sapeva dove attaccarsi! Ma noi motociclisti siamo dilinquenti? Non so perch? ma mentre ero li mi pare che di gente senza tuta non ne fermava chi l'aveva si! ....vabb? per ora io c'ho fatto una risata ma penso che ieri molti ne hanno passate di brutte con tutte le moto akkitate che c'erano in giro!

• Font Size
    Sprito di repressione e ignoranza vanno a braccetto...

Comment

• Font Size
      E' capitato anche a me anni fa quando avevo il ninja, un caramba mi fece stare lì circa 10 minuti perchè non era convinto che lo scarico fosse omologato

Ed io "Ma la vede la serigrafia kawasaki??!"

per fortuna,dopo un po', si è avvicinato il collega che gli ha detto "Lascia perdere dai.."

muahhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
        Hai risolto lucagsxr i problemi di vibrazione?

Comment

• Font Size
          Gli avranno detto..... di rompere le scatole ai motociclisti.....

....mi ? capitato una volta a Garda, stessa cosa, motociclisti che mi avvisano..... vado pianissimo apposta a 45km/h il pulotto mi ferma..... 15 minuti a guardare la moto..... risultato,

vada..... ma so che lei andava piano solo xch? l'hanno avvisata, la prox volta ve la faccio passare io la voglia !!

Voglia de che ??...... ma chi sei un power ranger frustrato ??

.....se ne vedono di tutti i colori
          Last edited by @Anubi@; 09-07-07, 09:05.

Comment

• Font Size
            A me, una volta, dopo avermi ribaltato la moto e non ever trovato niente, mi guardarono l'omologazione del casco, ed infine mi fece la multa, perch? secondo lui non avevo rallentato su un incrocio dove avevo la precedenza. Solo che non si accorse che avevo un indirizzo diverso fra patente e libretto, e mi mand? la multa all'indirizzo sbagliato, quindi mai arrivata. Ben vengano i controlli, solo che questi son li solo per scroccare soldi, poi tutti quelli che fanno cazzate da mattina a sera, non li ferma mai nessuno.

Comment

• Font Size
              ridiamo x nn piangere va con queste "forze dell'ordine"!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Gli avranno detto..... di rompere le scatole ai motociclisti.....

....mi ? capitato una volta a Garda, stessa cosa, motociclisti che mi avvisano..... vado pianissimo apposta a 45km/h il pulotto mi ferma..... 15 minuti a guardare la moto..... risultato,

vada..... ma so che lei andava piano solo xch? l'hanno avvisata, la prox volta ve la faccio passare io la voglia !!

Voglia de che ??...... ma chi sei un power ranger frustrato ??

.....se ne vedono di tutti i colori
                .....beh io dopo che mi avevano avvisato venivo gi? per la strada con la visiera alzata e fischiettando a 45 all'ora!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1976 View Post
                  Hai risolto lucagsxr i problemi di vibrazione?
                  ......si sembra che abbia risolto ora! L'ultima cosa che mi era rimasta che mi dava le vibrazioni alle basse velocit? erano i dischi presi usati che penso erano consumati male! Ernao strusciati a tratti dalle pastiglie!...... ora ho una bella pompa brembo serie oro (che anche se non ? radiale ? il top delle assiali! Le montavano i ducati s4r1000, 996 e altre), tubi ferracci, pastiglie DID ZCOO e dischi braking! Di originali sono rimaste solo le TOSKIFO che avevo revisionato ma per ora sembrano ok!

Comment

• Font Size
                    E' successa una cosa simile ad un mio amcio che ha lo ZX10 05...Quasi gli facevano la multa se l'è cavata per un pelo...Per ripicca ha montato un LeoVince omologato!

Comment

• Font Size
                      Per caso eri sulla castellana ?A volte fanno gli "splendidi" da quelle parti...
                      Alla fine a girare in regola conviene.Si gira molto pi? tranquilli.

Originally posted by lucagsxr View Post
                      ..... ieri mi ? successa una cosa che quasi mi veniva da ridere ma sapete oggi ne capitano di tutti i colori! ....vi racconto! .....Faccio il solito giro con il mio gixxerino per la strada di montagna sia per divertirmi con la mia suzukina sia per provare i miei nuovi braking wave ! ....e fino a qui tutto bene! ....quando vado a scendere dalla montagna a met? strada trovo un raduno di moto che saliva e mi fanno segno di andar piano!.... e vabb?! Ad un certo punto tatan!!!... posto di blocco ....paletta!...... mi fermo!..... documenti..... subito il "gentil uomo" va a guardare le gomme (rennsport un bel p? matrattate ) .....e fin qui tutto apposto..... prende il libretto .....e riv? a controllare le misure delle gomme ancora non convinto ..... da l? passa al terminale ...... "PREPARATEVI PERCH? C'E' IL BELLO" ...... aza gli occhiali da sole e guarda all'interno dello scarico..... quasi quasi gli volevo dire "che ce so li sorci?" ..... ad un certo punto mi fa: "accende la moto per favore?" .....vabb? accendo! .....e non era convinto .....a questo punto lo sapete che fa? Prende in mano la manopola e d? due sgassate! gi? non ci vedevo + quasi gli stavo a dire "le mani le metti sulla tua macchinina blu!"..... ad un certo punto mi dice: ma questo scarico aveva il dbkiller? .......a momenti scoppio a ridire! Incredibile sul mio k1 ho lo scarico originale e tutto regolare e mi vuole contestare lo scarico! ........a questo punto gli dico: guardi che questo ? lo scarico originale! Non lo vede la merchiatura suzuki con e4! ......lui mi f?: si ma mi sembra troppo aperto! ....allora io: come vuole! contattiamo la suzuki e il concessionario e vediamo!..... mi risponde: vabb? allora vada vada! ......

....... non so + che dirvi! Ma vi rendete conto! Sembrava che non sapeva dove attaccarsi! Ma noi motociclisti siamo dilinquenti? Non so perch? ma mentre ero li mi pare che di gente senza tuta non ne fermava chi l'aveva si! ....vabb? per ora io c'ho fatto una risata ma penso che ieri molti ne hanno passate di brutte con tutte le moto akkitate che c'erano in giro!

Comment

• Font Size
                        Che noia che barba ste guardie, ma perch? devono farti due OO cos?, tral'altro molti di loro non capiscono un H di moto. Tral'altro come si ? permesso di mettere le mani sulla tua moto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDREW46 View Post
                          Per caso eri sulla castellana ?A volte fanno gli "splendidi" da quelle parti...
                          Alla fine a girare in regola conviene.Si gira molto più tranquilli.
                          .....c'hai preso in pieno! Se sei pratico stavano proprio a metà dove c'è la doppia esse con un incrocio! Non so se hai capito!
                          Last edited by lucagsxr; 09-07-07, 14:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladebiella View Post
                            Che noia che barba ste guardie, ma perch? devono farti due OO cos?, tral'altro molti di loro non capiscono un H di moto. Tral'altro come si ? permesso di mettere le mani sulla tua moto!!!
                            ....si infatti gi? mi stavo alterando!....ma la potrebbero fare una cosa del genere? E' come se stassi in macchina e ti facessero scendere per dare due sgasate loro per sentire il rumore!..... Ma stamo a scherza?

Comment

• Font Size
                              a me mi fermarono tempo addietro e mi chiesero,appena tolto il casco, "tutto a posto con la moto e i documenti??-"
                              io gli risposi
                              certo
                              e lui,vabbè puoi andare ^_^
                              sanza manco aprire il libretto, e meno male

Comment

X
                              Working...
                              X