Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il k7 ? un altra moto..
_pesa di + da fermo ma ? + maneggevole
-cade prima in curva e una volta impostata ? stabile e nn ha quei leggerii movimenti come il
-k5 (ammortizzatore di sterzo elettronico)
_frizione e cambio del k7 sono la perfezione nel k5 la frizione decisamente no e il cambio quasi la perfezione..
-antisaltellamento decisamente superiore e pokissimo freno motore
-frenata superiore a mio avviso sul k7
-Motore...nelle riprese da 50 con qualsiasi marcia il k 7 ha + fluidit? ai bassi ( da 1K a 6K) stanno appaiate ma il k7 ha giusto met? muso avanti..da 6k in poi il k5 mette il turbo e v? via! con deii medi imbattibili! ma la prova ? stata fatta con k5 mia ex con filtro bmc e yoshi vs la mia k7 tappatissima..Il discorso cambia se si f? la sparata con in motori in tiro..dai 7/8 k il k7 scappa via letteralmente al k5 ke ? impressionante..ha + tiro dai medi agli alti e c'? poco da dire.. nn immagino con scariki liberi ..vedere la k5 surclassata in quel modo f? strano! sono 2 conetti diversi.. ma 2 ottime moto
Cambiare una k5 con poki km. per il k7 a meno k? di nn venderla bene pu? nn valere la pena ma avendola possibilit? di sceta oviamente io andrei per la nuova! a me il k7 prende + di quanto mi abbia preso il k5 ke ci posso fare!ed esteticamente mi piace molto di +!
Forse le moto della tua prova erano diverse da quelle della mia prova o il tuo amico con il tuo ex k5 non ci dava davvero perch? continuo a pensare che il k7 non possa "surclassare" algi alti il k5/k6,comunque ottime moto entrambe.ciao
Forse le moto della tua prova erano diverse da quelle della mia prova o il tuo amico con il tuo ex k5 non ci dava davvero perchè continuo a pensare che il k7 non possa "surclassare" algi alti il k5/k6,comunque ottime moto entrambe.ciao
Se sono uguali alle tue moto nn sò..
ma credimi conosco bene la mia ex moto da poterla confrontare anke solo guidando un altra E il mio amico è abbastanza smaliziato da farsi già le penne fino alla 3a!Nn credo ke aprire sul dritto sia un grosso problema per lui! magari sul guidato deve ancora farci la mano ma si difende anke là..
Tornando al confronto come ammetto ke ai medi ne ha di - è evidente ke agli alti ne ha di+..Nn sò cos'altro dire
Io credo che se scendi dal 750 e ti fai il k6 ti viene un sorriso ebete per una settimana circa
LA moto ? semplicemente fantastica le differenze reali fara una k6 e una k7 non puoi certo trovarle per strada e comunque la diff ? talmente poca che anche in pista ce chi ancora non sa darti una risposta definitiva
Se la differanza fosse cosi netta non si starebbe tanto a discutere sull'argomento..non credi??!!
.............se devi prendere una moto nuova è normale che la scelta obbligatoria sia il k7!
un modello 2 anni + nuovo e tecnologicamente + avanzato!
dal punto di vista estetico la scelta è soggettiva!
per le prestazioni............... provale!
.........hai la fortuna di poterle provare entrambe.....se non l'hai gia fatto!
Io credo che se scendi dal 750 e ti fai il k6 ti viene un sorriso ebete per una settimana circa
LA moto ? semplicemente fantastica le differenze reali fara una k6 e una k7 non puoi certo trovarle per strada e comunque la diff ? talmente poca che anche in pista ce chi ancora non sa darti una risposta definitiva
Se la differanza fosse cosi netta non si starebbe tanto a discutere sull'argomento..non credi??!!
Io in pista nn ci sono ancora stato col k7..eppure le differenze su strada le senti tutte..anke parlando e confrontandoci col mio amico col k5 torna tutto..
e per ki dice ke le 3 mappe sono una cazzata..Io nn sono affatto daccordo..in uscita di curva specie sulle strette ingarellandosi poter scaricare la 1a o la 2a direi ke ? 1 bel vantaggio.. ieri ci ho girato tutto il giorno a far curve e mi ritengo soddisfatto oltre ogni + rosea aspettativa..direi ke in suzuki hanno centrato in pieno l'obbiettivo di fare una sportiva super potente ma sfruttabile
Io in pista nn ci sono ancora stato col k7..eppure le differenze su strada le senti tutte..anke parlando e confrontandoci col mio amico col k5 torna tutto..
e per ki dice ke le 3 mappe sono una cazzata..Io nn sono affatto daccordo..in uscita di curva specie sulle strette ingarellandosi poter scaricare la 1a o la 2a direi ke ? 1 bel vantaggio.. ieri ci ho girato tutto il giorno a far curve e mi ritengo soddisfatto oltre ogni + rosea aspettativa..direi ke in suzuki hanno centrato in pieno l'obbiettivo di fare una sportiva super potente ma sfruttabile
Per forza si sono migliorati per fare il k7 avevano come base il k5/6 che ? una gran moto anche se hanno fatto poco ? sempre un bel miglioramento e gi? la moto era un mostro prima adesso lo ? diventato ancor di pi?, tornare indietro sarebbe stato da stupidi come anche non capire quei pochi errori sul K5/6 e migliorarla sul 2007 cosa che faranno nel prossimo modello
Per forza si sono migliorati per fare il k7 avevano come base il k5/6 che ? una gran moto anche se hanno fatto poco ? sempre un bel miglioramento e gi? la moto era un mostro prima adesso lo ? diventato ancor di pi?, tornare indietro sarebbe stato da stupidi come anche non capire quei pochi errori sul K5/6 e migliorarla sul 2007 cosa che faranno nel prossimo modello
Comment