Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le retine delle prese aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le retine delle prese aria

scusatemi se continuo a tempestarvi di domande, (voi penserete che era maglio che me ne restavo in Yamaha )...

montando la carena in vtr sulla moto le bocchtte delle prese aria sono rimaste senza rete protettiva( che e' fissata sul cupolino originale), ci possono essere dei problemi a girare cosi' (magari mi entra un calabrone nell' airbox), o posso stare tranquillo???

Tra l' altro, ieri ho finito di prepararla e sono andato a provarla in una strada dove non passa nessuno( la moto e' da pista con slik...) e il verdetto e' stato: Come cazz o va sto K5!!!

• Font Size
    ....non so se ci sarebbero problemi con insetti grossi che vanno a sbattere nel filtro aria comunque quelle aretine le puoi rimpiazzare tranquillamente! Basta che vai in negozi come OBI, Bricofer e ferramente e ti fai dare un foglio aretato in alluminio o simile! Io l'ho preso coster? 2-3 euro!....poi lo taglio come ? la bocchetta e lo attacchi anche con un buona colla come bostik!.... e poi GAS!!!!!!

Comment

• Font Size
      lo attacco direttamente nei fori della carena?

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        lo attacco direttamente nei fori della carena?
        ....cerca di vedere come i condotti aria si appoggiano alla carena e vedi come ti conviene metterli!...

Comment

• Font Size
          ....a volte si inghiottono i pezzi di gomma di chi ti precede in pista.....
          mettici due retine...? sempre meglio

Comment

• Font Size
            io li non li avevo... fatto senza!!

Comment

• Font Size
              Mai usate . Mai problemi

Comment

• Font Size
                messe..... nn si sa mai,

Comment

• Font Size
                  Io con i condotti racing in carbonio non le ho messe! Mai riscontrato problemi!!
                  Anche perchè la maglia è così larga che l'unica cosa che potrebbe stoppare sono le foglie! Moscerini, api, etc.. passa tutto comunque!!

Comment

• Font Size
                    non averle pero' puo' comunque creare dei problemi!!!! ti consiglio una retina di trovarla!!!!!

Comment

• Font Size
                      quando ho messo i condotti in carbonio non li ho messe!! x ora zero problemi!!!

Comment

• Font Size
                        mai avuto retine in vita mia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Io con i condotti racing in carbonio non le ho messe! Mai riscontrato problemi!!
                          Anche perch? la maglia ? cos? larga che l'unica cosa che potrebbe stoppare sono le foglie! Moscerini, api, etc.. passa tutto comunque!!
                          quoto...

Comment

X
                          Working...
                          X