Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sto azzo di distanziale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma sto azzo di distanziale!!!

Porca vacca ragazzi , ieri smonto le ruote del K5, e quando tolgo quella anteriore mi accorgo che c'e' solo un distanziale...quello dalla parte opposta da dove si infila il perno(guarda caso )

ma come c azzo e' possibile che quello prima di me girasse x 2 anni senza???? mi chiedevo

dopo la disperazione iniziale comincio a fare un po' di prove, e cosa ti scopro...

che e' il perno che fa da distanziale facendo battuta all' interno del gommino sul cerchione

son proprio strane ste Suzuki

• Font Size
    esatto anche la mia è così

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      sono fatte bene altro che strane :-)

ricordati prima di serrare i bulloni dello stelo di dare qualche pompata alla forcella per allineare gli steli (uno dei motivi per cui il perno fa da distanziale ...) :-)
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        Porca vacca ragazzi , ieri smonto le ruote del K5, e quando tolgo quella anteriore mi accorgo che c'e' solo un distanziale...quello dalla parte opposta da dove si infila il perno(guarda caso )

ma come c azzo e' possibile che quello prima di me girasse x 2 anni senza???? mi chiedevo

dopo la disperazione iniziale comincio a fare un po' di prove, e cosa ti scopro...

che e' il perno che fa da distanziale facendo battuta all' interno del gommino sul cerchione

hahahahahahhaaha anche io la prima volta cercavo il distanziale.

cmq ora lo s?

Comment

• Font Size
          SEMPRE STATE COSI LE SUZUKI!!

meno pezzi = meno complicazioni!

pochi ma boni!

Comment

• Font Size
            Amen!!!

ps: ank'io una volta stavo per suicidarmi, l'ho cercato ovunque credvo di averlo perso smontandolo...

Comment

• Font Size
              Bene mi consolo che non sono l'unico.....

Comment

• Font Size
                grazie a tutti ragazzi, non mi avete fatto sentire l' unico imbranato

Comment

X
                Working...
                X