Sucuramente come motore e ciclistica sar? valida...come il 1000 del resto, ma esteticamente non ci siamo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente forse......SCOOP!!!! GSXR600 2004
Collapse
X
-
doverosa premessa:sicuramente sara' una moto che andra' molto bene....
pero' il posteriore ricorda troppo la zx636 e la linea e' presa molto ma molto dalla gsxr1000....
il nuovo cbr1000rr si differenzia maggiormente rispetto alla cbr600rr....
cmq non e' malvagia...c'e qualcosa di gia' visto quello si)
ps:lo scarico sottocoda non piacera' ma e' tremendamente utile per l'uso sportivo in pista....pensa ad una banale caduta e il completo pagato 1000 e passa euro da buttare)))
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Re: Niente forse......SCOOP!!!! GSXR600 2004
Mi piace un sacco la nuova apemaia...proprio perch? ha mantenuto quelle linee semplici che mi hanno sempre affascinato della suzuki e lo scarico laterale.
Poi si sa che suzuki ? sinonimo di prestazioni prima che di cura estetica
Comment
-
a me il faro piace....meglio di quello del 1000....
certo che la suzuki cmq difficile che rivoluzioni la moto....preferisce affinare il prodotto a differenza di honda e kawasaki....
una curiosita per chi la vede dal vivo....ma e' molto piu' stretta di quella attuale o no???
secondo me la differenza e' poca da fatto che finche le prese d'aria saranno in quella posizione difficilmente potranno realizzare una moto 'stretta'...
cmq l'importante e' che vada bene...di solito le suzu sotto questo aspetto sono fra le migliori...
anche se penso che il nuovo 1000 dovra' vedersela con zx10r 1000rr e r1 che sono avanti di un anno rispetto a lei....
straremo a vedere
Comment
-
per me questa gli altri 600 se li magna, sarei quasi tentato, ma non voglio scendere di c.c., e' perfetta, all' inizio non mi piaceva il terminale, ora mi piace; dal motore, visto quello del mod."vecchio", mi aspetto faville.
Comment
X
Comment